Anche sono in piena crisi con quest'esame...Del libro le parole chiave ho fatto solo alcune parole che avevo selezionato come piu importanti,ma sinceramente con un criterio mio personale il che mi rende molto insicura,visto che di preciso non c'è un programma definito...Però sinora le ho solo sottolineate non riesco neanche a impararle,ho quasi un rifiuto per la non chiarezza di questo esame...
Il labirinto l'ho gia fatto,xche a giugno ho fatto ped generale,ed è semplice alla fine...
Del libro della Mantovani sinceramente non so cosa sia possibille scartare,bisogna farlo tutto credo,ma credo anche di non riuscirci...
Voi altri come vi state regolando?
Guarda, piena crisi anche per me...della Mantovani ho fatto sommariamente i capitoli 1 e 4, mentre il 2 bene...il 3 e il 5 niente ancora...
Del labirinto ancora poco, ma spero di riuscire a fare un capitolo al giorno e spero di farcela...le parole chiave ne ho fatte 11 e sto per finire la 12esima, una 10ina sono quelle di ped del ciclo di vita, quindi mi basta una ripetizione, e quindi arrivo a 22, le altre non so proprio...a 5 giorni dall'esame sono già distrutta, ma confido nel mio impegno e nella mia buona stella e forse andrà bene...crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cavolo raga, che angoscia!sono quasi disperata per questo esame, non sono granchè preparata, ma voglio farlo ugualmente...speriamo mi chiedano quello che so meglio...
Ma qualcuno mi può confermare che ai non corsisti chiedono solo Le parole chiave + libro a scelta? O bisogna portare comunque tutti e 3 i libri? Help...
Cavolo, domani l'esame!!! In bocca al lupo a tutti!!!![]()
Raga, avevo tanta paura per questo esame e invece ho preso 28!!! Spero sia andato bene anche a voi!![]()
io ho preso 27, ma non consiglio a nessuno di farlo da corsista, un libro in più e una tesina in più ma nessunissima agevolazione!!!
Non sono d'accordo, io per esempio dovevo prendere 27,5 (quindi 27 per difetto) e mi hanno messo 28. Preciso che ho fatto l'esame da corsista...
Anche a me l'esame è andato bene per fortuna,però sono rimasta un po delusa x come mi hanno esaminata,ho buttato il sangue sul mantovani e nn mi hanno fatto neanche una domanda su quello,tutto su labirinto e parole chiave...e per fortuna che quello era il manuale...diciamo che come esame nn mi è piaciuto tanto..
Raga ma che voi ne sappiate se lo si fa a settembre da non corsista si porta parole chiave più un altro tra gli opzionali? O forse è meglio che contatto Sarracino?![]()