io credo..e la mia preghiera è tutta per il papà di andrea...
la vita è la cosa più preziosa...![]()
io credo..e la mia preghiera è tutta per il papà di andrea...
la vita è la cosa più preziosa...![]()
Stasera cena distruttiva e pesantemente alcolica al ristorante greco... Si prevede per 20 euro a cranio menu' di antipasti misti, insalate greche, carni e polpette alla griglia con patate fritte, assaggini di baklava' e altri dolcini... il tutto innaffiato da abbondanti litri di retzina.... l'acqua no perche' io sono allergico..................................![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io sono un estimatore del vino.... Non e' che lo metto a confronto con la retzina![]()
Non lo paragonerei mai con un verdicchio.. con un brunello.. o altri... anche piu' inferiori... Una partita che il vino fatto dalla resina degli alberi perde in partenza... Pero' lo trovo fresco, gradevole al palato...scende giu' bene... Insomma lo bevo volentieri...Certo niente a che vedere con il vino quello vero...pero' neanche lo disprezzo... E poi insomma se vado al ristorante greco non e' che ordino una cosa italiana... Mi piace immergermi anche alcolicamente parlando nella cultura dell'altro paese..![]()
Mi hai fatto venire voglia di ristorante greco...ma anche stasera cena incognita, e poi alle 22.30 23 già tutti e due crollati sul divano....
Pranzo: esperimento con riso al curry, patate, zucchine, piselli e gamberetti...non è che il curry si sentisse molto...però insomma anche oggi mi sono alimentata...
Mary io non credo, ma mi incrocio per il papà di andrea.
Lucia, come ti capisco...anche io vorrei lasciare un lavoro, sono troppo incasinata e non riesco a farlo, non ne ho il tempo...e non so come fare a dirlo...
un saluto a tutte le altre![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Mary, sono super incrociata per il suocero![]()
![]()
sto impazzendo....staimo lavorando su un db di 30.000 persone![]()
io credo e quindi farò una preghiera per il suocero di mary
ringrazio tutte quelle che mi hanno dato dei consigli
chiedo un super incrocio per medomani ne ho super bisogno
oggi me bravama dovevo perchè ieri sono stata male e quindi sorvoliamo su cosa ho mangiato
ma questa alimentazione incontrollata è sicuramente causa di stress,perchè spesso me lo provoca.comunque aggiorno:
colazione 70 :caffè
colazione 1o0 : uno yogurt bianco
pranzo: poca pasta con poco pomodoro fresco+pomodori con qualche fewtta di pane
merenda: un cornetto vuoto
per cena è ancora un incognita,qui stanno facendo dei lavori e non si capisce nulla.adesso scappo ci sentiamo più tardi un abbraccio a tutto il club![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
mi incrocio tantissimo e con il cuore per il suocero di mary
mi incrocio anche per Nunu
BACISSIMI a tutte le altre
ps.ragà, stasera vado a cena dalla mi socera..![]()
Alessandra
PAPE..in bocca al lupo.
Nunu..incrociatissima per te..
io sono ancora al lavoro..dalle 8,30. io non li reggo sti ritmi.
Stasera non so...potrei fare le bruscehtte con scamorza ad andrea (visto che per ora è troppo amoruccio) e per me insalata di sedano, noci e toma.
Ma la toma è grassa?
mega-incrocio per tutti![]()
![]()
x lucia:
la toma piemontese ha una percentuale di grasso che varia dal 20 al 40%
in quanto a calorie siamo sulle 200-250 per etto
(conta che il fontal ne ha 370 per etto, la mozzarella 224, la scamorza 215...)
colazione: 3 fettine di melone
pranzo: carpaccio+rucola+grana
cena: risotto coi carciofi
Buonasera a tutte...
sono tornata a casa alle 19.20 stanca...e mi sono mangiata un flauto con un pacchetto di cracker. Adesso preparo un po di pomodori ripieni per cena, poi desperate housewife...se non sbaglio giorno.
notte a tutte![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
mary faro una preghiera anche io
io cena pasta al pesto e polettine![]()