che poi mi stavo preoccupando..ho detto bo bo..ma sta passando veloce questa settimana,è già mercoledi oggi!!
sniper chiude solo la sett di ferragosto la segreteria..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ma figurati..
a parte che neanche ci riesco ad andare domani in segreteria che compilerò tutto con calma con più tempo..
sniper per l'ufficio tirocini non ti so dire..
sapete se esiste un sindacato per difendere i diritti dei ragazzi portati a fare shopping dalle proprie ragazze??io oggi ho sinceramente rischiato la disidratazione,avrò visitato 35 negozi e tutti mi sembravano uguali..
poi meno male che sul finale ha trovato tutto,senò mi toccava fare un altra settimana di ricerche senza senso..
Ultima modifica di manzanu1983 : 29-07-2008 alle ore 20.52.04
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ragazze/i ma per l'autocertificazione degli esami per la borsa di studio dell'ersu devo indicare io i nomi degli esami?certi però non sono registrati ancora nei servizi online di unica
![]()
ciao a tutti, finalmente sono a casetta mia![]()