.............................
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Mi basta già una persona che mi tratta come se mi fa un favore. Mia sorella non può farlo![]()
![]()
Euphoria, quando mandi gli abbracci, non devi chiedere se hai dimenticato qualcuno![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sera a tutti
Euuuuu ricambio l'abbraccioe un baciottolo a saruccia
![]()
Grazie Tes
e grazie Eu...sei stata tanto carina
![]()
edit:
devo sbrigare un pò di cose...se non ce la facessi a tornare....auguro buonanotte a tutti i pallini...![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 29-07-2008 alle ore 21.47.41
avete presente le nuvolette che escono accanto alla testa dei personaggi dei cartoni animati???ecco mi sono per un attimo vista dall'esterno piena di tutte queste nuvolette all'interno delle quali figuravano le varie possibili modalità "violente" di prendere mia madre e buttarla lontano da me...non ne posso piùnon mi sopporto nemmeno da sola in questo periodo e ci si mette anche lei
non sono pazza tranquilli solo tanto ma tanto ma tanto incazzatae stanca
![]()
ti ti mi vogliono tutti bene...credo...
si è la prima volta che ci becchiamopiacere zingarella...
io sono sempre un po cinico..
Ciao tesmaaa
BUONASERA A TUTTI I PALLINI...scusate se stamattina sono sparito, ma all'improvviso non si è più collegato internet...adesso sono dal mio amore e mi collego un pochino da qui. Voi come state?? bacini a tutti