ragazzi e chi deve solo convalidare????lei ha scritto alle 12 ma se è impegnata con voi che fate l'orale come si dividerà????
ragazzi e chi deve solo convalidare????lei ha scritto alle 12 ma se è impegnata con voi che fate l'orale come si dividerà????
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
scusate ma dov'e' la stanza del docente dove si svolgera' l'orale?![]()
quando l'ho fatto io c'erano tre ragazze del nuovo ordinamento e le stava interrogando contemporaneamente facendo una domanda a testa. io del v.o. ero l'unica e l'ho fatto da sola. non so però se le ragazze si conoscevano e avevano chiesto loro di sostenere l'orale assieme o se è stata la prof a decidere così, infatti sono arrivata durante il loro orale.
PS
In bocca al lupo a tutti!!!!!
ragazze come è andato l'orale? a me benissimo mi ha alzato di 4 puntiquindi 27
finalmente adesso vacanza
spero che anche a voi altre sia andato bene.
briciola in effetti la prof ha fatto l'esame a due persone alla voltacomunque adesso pensiamo a riposarci buone vacanze a tutti
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Complimenti a tutti/e voi....godiamoci le vacanze!
Ciao!!Qualcuno potrebbe inviarmi gli articoli di inglese per un(eventuale)orale? Il mio indirizzo è [email protected]
PS:Grazie in anticipo!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 02-08-2008 alle ore 10.32.40
Grazie monellina,sei stata velocissima!!!![]()
Ragazze siccome io non conosco proprio il libro di comunità mi potreste confermare che sulla copertina originale ci sono delle strisce bianche e nere?????Io non posso andare a Caserta e quindi vorrei comprarlo tramite internet
ma vorrei esserne certa!!!!!!
Ultima modifica di ASIA : 08-09-2008 alle ore 12.13.13
ASIA
ciao, allora se non erro la copertina dovrebbe essere beige.per le righe bianche e nere ho un ricordo vago e non posso confermartelo poichè il libro l ho prestato. in bocca al lupo per l esame!!!
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
Salve ragazzi,
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha contattato la docente via mail recentemente e se risponde. Perchè io le ho mandato due mail prima delle vacanze, mi pare una risalente al mese di luglio, ma non ho ancora ricevuto risposta![]()
Grazie![]()
Le ho mandato una mail ieri, attendo
Anche ad una mia precedente e-mail non aveva risposto tempo fa.
Poi l'ho incontrata per caso in facoltà il 21 luglio e le ho parlato.
Dice che a volte le mail le sfuggono perchè ne riceve molte ogni volta e capita che qualcuna non la veda.
Ha detto che dopo un tot tempo se non vediamo risposta possiamo riprovare a mandarla (io le avevo detto che non avevo riprovato un pò per scrupolo, per non insistere troppo).
L'unica cosa è che non so come quantificare quel tot
Io aspetto un altro pò, poi se non risponde la rimando, l'ho salvata![]()
ciao...io ho sostenuto l' esame di comunità lo scorso luglio e anche io ho inviato qualche e-mail all prof (mi ha sempre ris)..non preoccuparti ti risponderà sicuramente... è una persona davvero disponibile... in bocca al lupo