Brutta giornata eu?
Brutta giornata eu?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mmh..no è solo fatica nell'attutire l'eco di una disperazione senza fine , che devasta in silenzio , lentamente.Dall'altro lato c'è impotenza nel percepire il freddo che solca vuoti incolmabili in una persona che ha imparato a fare piu male di un tritacarne.
Ci sono dentro e non vado via perchè andare via salva me , rimanere , salva lui. [ forse] E purtroppo credo che rieducarlo ai colori della vita sia piu importante di tutte le ferite che potrà provocarmi.
Grazie biz![]()
Ultima modifica di euphoria : 30-07-2008 alle ore 11.09.52
ti......a volte sembri me.... vieni
ehi è anche il tuo non compleanno oggi?FESTEGGIAMO TITTY!!!!
FORZA, GENTE, SALTATELE ADDOSSO E RICOPRITELA DI BACI!!!
Ultima modifica di Alesxandra : 30-07-2008 alle ore 11.15.02
A costo di sembrare la solita guastafeste.
Ma non ho mai incontrato nessuno, nella mia vita personale e professionale, che potesse salvare qualcun altro. Si può fornire un certo sostegno, alle volte, se si è bravi. Ma non è detto nemmeno questo, ci sono sempre molte variabili da considerare, e il grande coinvolgimento affettivo tende ad agire come variabile che, per dirla in modo scientifico "manda tutto a ramengo".
Un altro dettaglio che mi viene in mente è che disporsi in animo di "io ti salverò" porta alla fine parecchia frustrazione perchè sotto sotto ci aspettiamo sempre (siamo umani no?) un po' di gratitudine dall'altro, anche se ad alta voce ci ripetiamo "Lo faccio solo per lui".
E finisce che glielo rinfacceremo quello che abbiamo fatto, e lui ci dirà "ma scusa te l'ho chiesto io?" e noi ci sentiremo un po' idioti a questo punto.
Non dico che fuggire sia sempre l'unica soluzione, ma anche la strada opposta non mi sembra delle più adeguate.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Condivido, ma io non mi aspetto nulla.E che mi è intollerabile vedere che quello che di buono aveva si è spento.Che non pensa piu , ma fa direttamente. Lui la chiama libertà , io lo chiamo suicidio.
Credo che del bene me ne voglia anche se arriva a svilirmi come essere umano.Non voglio niente da lui. Mi aspetto solo che raschi via l'aridità in cui sta soffocando [ a soli 23 anni ] senza rendersene conto o troppo orgoglioso/razionale per ammetterlo.
buon NON compleanno a tutte
lucy, pure i fiori di plastica...![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
buongiorno