buon calendario il nostro.. .si parte bene![]()
buon calendario il nostro.. .si parte bene![]()
Hai ragione se si guarda la cosa dal punto di vista delle "piccole" può esser vantaggioso..però un Fiorentina-Juventus alla prima ha un altro sapore..vabbè c'è pure il girone di ritorno
Su Ronaldinho aiutoooo io ho ancora tanta paura ..Soprattutto ho paura della pancia di Ronaldo, non so se avete visto le utime foto e dire che dopo l'avventura con i trans aveva promesso di tornar in forma.
l'avevo notato già da un pò
Billiiiiiidivertiti cara
io per oggi niente mare..mi sono bruciata i piedini
Chissà se pure quest'anno la fiorentina sarà la nostra nemica numero 1
Benvenuto BillieJoe
Amy
ricordo di averti già visto
Sei romanista?la perfezione..non esiste
![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 28-07-2008 alle ore 12.10.36
mitico e forza roma
cmq laroma ha sempre fatto sto mercato un po all ultimo respiro
sno contento che non è venuto mutu... ha 31 anni... è vecchio .. meglio un giovane di buone speranze... il mio sogno è giuseppe rossi.. ma quel menes del monaco mi attira
vedremo un po
sono contento per cerci.. secondo me sara lui tra qualche anno il nostro vero attaccante...![]()
si io su mutu ero combattuto,cioe' spendere tutti quei soldi per uno che ti puo' fare un paio di stagioni buone non e' cosa!la roma ha dimostrato che nn ha bisogno di prendere ki sa quali nomi,noi sappiamo spendere e spero che anche quest anno lo confermino. Cerci dovra' riprendersi dall'infortunio quindi hanno fatto bene a darlo in prestito...su esposito sono sempre piu' scettico,manco piu' il napoli se lo vuole prendere...
l'invidioso mi loda senza saperlo
Mutu in ogni caso ha 29 anni..e non 31... E' un giocatore perfettamente integro ed e' nel pieno della maturazione calcistica dato che ha passato diverse stagioni o non giocando.. (inter.. chelsea per i motivi che tutti sappiamo) o essendo impiegato poco o male (juventus).. ed e' nel pieno della propria carriera... e dato che e' fisicamente sanissimo..senza infortuni, strascichi di problemi fisici e altro puo' giocare ancora minimo 3 ma anche 4 stagioni ad altissimo livello... Non parliamo di un giocatore che da 10 anni gioca 50 partite l'anno sempre e che cmq qualche logorio fisico inizia ad averlo sui 30...
E credo che alla roma avrebbe fatto molto comodo...Sarebbe stato il partner ideale di Totti... e credo che con Mutu la Roma avrebbe fatto il definitivo salto di qualita'...e difficilmente avrebbe avuto cdelle rivali... Insomma Mutu non e' certo un giocatore simpatico... ma ha grandi doti e grande carattere... I problemi di coca ha dimostrato di esserseli lasciati alle spalle... e alla Roma sono contento che non sia andati...preferivo andasse all'estero a quel punto...anziche' rafforzare una delle dirette concorrenti dei piani alti della classifica.. E sinceramente il prezzo di Mutu per 19 milioni mi sembra anche basso... Con tutto il rispetto ...se Amauri', un giocatore bravo ma sopravvalutato che a 28 anni ha fatto bene solo a Palermo due stagioni (segnanto 23 gol in due campionati) costa 25 milioni....Mutu ne vale minimo 30...
che sia un campione nn c'e' dubbio,sono convinto che si sarebbe integrato una meraviglia nel gioco della roma,pero' non era un affare a 19 milioni,15 si invece...di certo se un giocatore della roma si fosse comportato come lui sarebbero stati gli stessi tifosi a mandarlo via...a calci...
l'invidioso mi loda senza saperlo
esposito vabbe
io spero solo faccia un po come mexes e perrotta al loro primo anno a roma....si riscatti e diventi lui il nostro acquisto.. su montella ci metto una pietra sopra perche gia so che ce lo dovremo subire per un bel po
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAH fabri sei ottimista su esposito...ecco l unica cosa decente che il cagliari ha fatto vendere la zavorra esposito
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
sono d'accordo su tutto.
Come si può definire Mutu vecchio?
Tra l'altro come hai scritto tu ha 29 anni non 31
Il comportamento di Mutu certamente non è lodevole, ma basterà qualche prestazione eccellente a far dimenticare tutto.
Ovviamente se la prestazione eccellente non dovesse arrivar..meglio così
Domani profumo di calcioooooo
Trofeo Tim. Triangolare con Milan, juve e inter.
Per Pippo e Borreillo problemini
Ronaldinho e Pato sono impegnati con la nazionale (Singapore 0 3 Brasile)
che tristezza..Comunque sarà un'occasione per veder Flamini e Zambrotta
Riguardo alle altre 2![]()
inter: Toldo, Julio Cesar, Orlandoni; Zanetti, Maxwell, Maicon, Burdisso, Materazzi, Andrea Mei, Santon; Stankovic, Luis Figo, Jimenez, Vieira, Dacourt, Cambiasso, Muntari, Pelé, Mancini; Adriano, Crespo, Suazo, Balotelli.
juve: Amauri, Buffon, Camoranesi, Chiellini, Chimenti, Del Piero, Ekdal, Grygera, Iaquinta, Knezevic, Legrottaglie, Marchionni, Mellberg, Molinaro, Nedved, Poulsen, Salihamidzic, Sissoko, Tiago, Trezeguet, Zebina, Ariaudo, Esposito, Nocchi, Rossi.
e con chi gioca in attacco il milanpaloschi?
a saperlo prima chiamavo zio fester e per 10 euri giocavo io![]()
Ultima modifica di !Faralas! : 29-07-2008 alle ore 09.17.24
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ieri il trofeo tim l'ha vinto il Milan
Putroppo (o per fortuna) ho visto solo la prima partita juve-Milan finita ai rigori, e qualcosina di juve-inter.
In base a quello che ho vistoa Seedorf, meglio conosciuto col nome di Clarenzio
, oltre allo splendido gol ha fatto una buonissima gara..eh bisogna sudare per trovar spazio in questa squadra.
Kalacso che nell'ultima partita (Milan-inter) ha giocato Abbiati e ha fatto bene, speriamo possa esser un valido sostituto. Ai tempi di Zaccheroni disputò un ottimo campionato, ma
forse son passati 10 anni
Oggi sono mooolto in ansia per Pippo![]()
abbiati ha fatto un partitone.... sicuramente sara lui il titolare nel milan
seedorf ha dimostrato sempre il suo valore .. anche se per il resto il milan non ha giocato un granche...
l inter ha mostrato tutto il suo valore ovvero nulla
la juve ha fatto 2 buone partite... ma del resto aveva 2 settimane in piu di preparazione...