• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 136 PrimoPrimo ... 949575859606169109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

!Faralas!
    Ospite non registrato

Riferimento: CALCIO in tv

buon calendario il nostro.. .si parte bene

Matricola L'avatar di BillieJoe

Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    buon calendario il nostro.. .si parte bene
    si che partiamo bene,meglio di cosi'!!! ma se nn comprano non andiamo da nessuna parte! daje!!!
    l'invidioso mi loda senza saperlo

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio

Staremo a vedere cosa succedera'....ma secondo me quest'anno ci sara' da divertirsi...Di sicuro mi piacerebbe che certe partite ci fossero quando le squadre e il gioco sono gia' ampiamente rodati... Ma forse e' anche giusto per le cosiddette piccole...che ogni volta alla prima devono incontrare le grandi...con altissime probabilita' di essere annientate alla prima...essendo il gioco ancora in fase embrionale e quindi con un divario tecnico ancora maggiore....
    Alla fine tanto prima o poi...ci dobbiamo incontrare tutti.....
    Non vedo l'ora di veder giocare il Milan con Ronaldinho... sara' uno spettacolo... se trova nuovi stimoli sia lui che i giocatori sara' un bello spettacolo....
    Hai ragione se si guarda la cosa dal punto di vista delle "piccole" può esser vantaggioso..però un Fiorentina-Juventus alla prima ha un altro sapore..vabbè c'è pure il girone di ritorno
    Su Ronaldinho aiutoooo io ho ancora tanta paura ..Soprattutto ho paura della pancia di Ronaldo, non so se avete visto le utime foto e dire che dopo l'avventura con i trans aveva promesso di tornar in forma.

Spero si sia capito che la capacita' di sintesi non e' proprio il mio forte...
    l'avevo notato già da un pò

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    vi saluto ragazzi che per un pò non ci sono...settimanina di ...
    Billiiiiii divertiti cara
    io per oggi niente mare..mi sono bruciata i piedini

Citazione Originalmente inviato da francesco27 Visualizza messaggio
    azz si comincia con la juve in casa!!!
    Teniamo pronto Osvaldo allora!!!
    Chissà se pure quest'anno la fiorentina sarà la nostra nemica numero 1

Citazione Originalmente inviato da BillieJoe Visualizza messaggio
    si che partiamo bene,meglio di cosi'!!! ma se nn comprano non andiamo da nessuna parte! daje!!!
    Benvenuto BillieJoe
    Amy
    ricordo di averti già visto
    Sei romanista? la perfezione..non esiste
    Ultima modifica di amypsicolog : 28-07-2008 alle ore 12.10.36

piacere ,non solo sono romanista ma soprattutto anti... eh poi lo scoprirete! Prima di tutto pero' viene la squadra della mia citta',Forza Casertana!
    Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Hai ragione se si guarda la cosa dal punto di vista delle "piccole" può esser vantaggioso..però un Fiorentina-Juventus alla prima ha un altro sapore..vabbè c'è pure il girone di ritorno
    Su Ronaldinho aiutoooo io ho ancora tanta paura ..Soprattutto ho paura della pancia di Ronaldo, non so se avete visto le utime foto e dire che dopo l'avventura con i trans aveva promesso di tornar in forma.

Benvenuto BillieJoe
    Amy
    ricordo di averti già visto
    Sei romanista? la perfezione..non esiste

!Faralas!
    Ospite non registrato

mitico e forza roma

cmq laroma ha sempre fatto sto mercato un po all ultimo respiro

sno contento che non è venuto mutu... ha 31 anni... è vecchio .. meglio un giovane di buone speranze... il mio sogno è giuseppe rossi.. ma quel menes del monaco mi attira
    vedremo un po

sono contento per cerci.. secondo me sara lui tra qualche anno il nostro vero attaccante...

si io su mutu ero combattuto,cioe' spendere tutti quei soldi per uno che ti puo' fare un paio di stagioni buone non e' cosa!la roma ha dimostrato che nn ha bisogno di prendere ki sa quali nomi,noi sappiamo spendere e spero che anche quest anno lo confermino. Cerci dovra' riprendersi dall'infortunio quindi hanno fatto bene a darlo in prestito...su esposito sono sempre piu' scettico,manco piu' il napoli se lo vuole prendere...
    mitico e forza roma

cmq laroma ha sempre fatto sto mercato un po all ultimo respiro

sno contento che non è venuto mutu... ha 31 anni... è vecchio .. meglio un giovane di buone speranze... il mio sogno è giuseppe rossi.. ma quel menes del monaco mi attira
    vedremo un po

sono contento per cerci.. secondo me sara lui tra qualche anno il nostro vero attaccante...

L'avatar di Duccio

Mutu in ogni caso ha 29 anni..e non 31... E' un giocatore perfettamente integro ed e' nel pieno della maturazione calcistica dato che ha passato diverse stagioni o non giocando.. (inter.. chelsea per i motivi che tutti sappiamo) o essendo impiegato poco o male (juventus).. ed e' nel pieno della propria carriera... e dato che e' fisicamente sanissimo..senza infortuni, strascichi di problemi fisici e altro puo' giocare ancora minimo 3 ma anche 4 stagioni ad altissimo livello... Non parliamo di un giocatore che da 10 anni gioca 50 partite l'anno sempre e che cmq qualche logorio fisico inizia ad averlo sui 30...
    E credo che alla roma avrebbe fatto molto comodo...Sarebbe stato il partner ideale di Totti... e credo che con Mutu la Roma avrebbe fatto il definitivo salto di qualita'...e difficilmente avrebbe avuto cdelle rivali... Insomma Mutu non e' certo un giocatore simpatico... ma ha grandi doti e grande carattere... I problemi di coca ha dimostrato di esserseli lasciati alle spalle... e alla Roma sono contento che non sia andati...preferivo andasse all'estero a quel punto...anziche' rafforzare una delle dirette concorrenti dei piani alti della classifica.. E sinceramente il prezzo di Mutu per 19 milioni mi sembra anche basso... Con tutto il rispetto ...se Amauri', un giocatore bravo ma sopravvalutato che a 28 anni ha fatto bene solo a Palermo due stagioni (segnanto 23 gol in due campionati) costa 25 milioni....Mutu ne vale minimo 30...

che sia un campione nn c'e' dubbio,sono convinto che si sarebbe integrato una meraviglia nel gioco della roma,pero' non era un affare a 19 milioni,15 si invece...di certo se un giocatore della roma si fosse comportato come lui sarebbero stati gli stessi tifosi a mandarlo via...a calci...
    Mutu in ogni caso ha 29 anni..e non 31... E' un giocatore perfettamente integro ed e' nel pieno della maturazione calcistica dato che ha passato diverse stagioni o non giocando.. (inter.. chelsea per i motivi che tutti sappiamo) o essendo impiegato poco o male (juventus).. ed e' nel pieno della propria carriera... e dato che e' fisicamente sanissimo..senza infortuni, strascichi di problemi fisici e altro puo' giocare ancora minimo 3 ma anche 4 stagioni ad altissimo livello... Non parliamo di un giocatore che da 10 anni gioca 50 partite l'anno sempre e che cmq qualche logorio fisico inizia ad averlo sui 30...
    E credo che alla roma avrebbe fatto molto comodo...Sarebbe stato il partner ideale di Totti... e credo che con Mutu la Roma avrebbe fatto il definitivo salto di qualita'...e difficilmente avrebbe avuto cdelle rivali... Insomma Mutu non e' certo un giocatore simpatico... ma ha grandi doti e grande carattere... I problemi di coca ha dimostrato di esserseli lasciati alle spalle... e alla Roma sono contento che non sia andati...preferivo andasse all'estero a quel punto...anziche' rafforzare una delle dirette concorrenti dei piani alti della classifica.. E sinceramente il prezzo di Mutu per 19 milioni mi sembra anche basso... Con tutto il rispetto ...se Amauri', un giocatore bravo ma sopravvalutato che a 28 anni ha fatto bene solo a Palermo due stagioni (segnanto 23 gol in due campionati) costa 25 milioni....Mutu ne vale minimo 30...

!Faralas!
    Ospite non registrato

esposito vabbe

io spero solo faccia un po come mexes e perrotta al loro primo anno a roma.... si riscatti e diventi lui il nostro acquisto.. su montella ci metto una pietra sopra perche gia so che ce lo dovremo subire per un bel po

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

AHAHAHAHAHAHAHAHAH fabri sei ottimista su esposito...ecco l unica cosa decente che il cagliari ha fatto vendere la zavorra esposito
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

sono d'accordo su tutto.
    Come si può definire Mutu vecchio?
    Tra l'altro come hai scritto tu ha 29 anni non 31

Citazione Originalmente inviato da BillieJoe Visualizza messaggio
    che sia un campione nn c'e' dubbio,sono convinto che si sarebbe integrato una meraviglia nel gioco della roma,pero' non era un affare a 19 milioni,15 si invece...di certo se un giocatore della roma si fosse comportato come lui sarebbero stati gli stessi tifosi a mandarlo via...a calci...
    Il comportamento di Mutu certamente non è lodevole, ma basterà qualche prestazione eccellente a far dimenticare tutto.
    Ovviamente se la prestazione eccellente non dovesse arrivar..meglio così

Domani profumo di calcioooooo
    Trofeo Tim. Triangolare con Milan, juve e inter.
    Per Pippo e Borreillo problemini
    Ronaldinho e Pato sono impegnati con la nazionale (Singapore 0 3 Brasile)
    che tristezza..Comunque sarà un'occasione per veder Flamini e Zambrotta
    Riguardo alle altre 2

inter: Toldo, Julio Cesar, Orlandoni; Zanetti, Maxwell, Maicon, Burdisso, Materazzi, Andrea Mei, Santon; Stankovic, Luis Figo, Jimenez, Vieira, Dacourt, Cambiasso, Muntari, Pelé, Mancini; Adriano, Crespo, Suazo, Balotelli.

juve: Amauri, Buffon, Camoranesi, Chiellini, Chimenti, Del Piero, Ekdal, Grygera, Iaquinta, Knezevic, Legrottaglie, Marchionni, Mellberg, Molinaro, Nedved, Poulsen, Salihamidzic, Sissoko, Tiago, Trezeguet, Zebina, Ariaudo, Esposito, Nocchi, Rossi.

!Faralas!
    Ospite non registrato

e con chi gioca in attacco il milan paloschi?
    a saperlo prima chiamavo zio fester e per 10 euri giocavo io
    Ultima modifica di !Faralas! : 29-07-2008 alle ore 09.17.24

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

e con chi gioca in attacco il milan paloschi?
    a saperlo prima chiamavo zio fester e per 10 euri giocavo io
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Ieri il trofeo tim l'ha vinto il Milan

Putroppo (o per fortuna) ho visto solo la prima partita juve-Milan finita ai rigori, e qualcosina di juve-inter.

In base a quello che ho visto a Seedorf, meglio conosciuto col nome di Clarenzio , oltre allo splendido gol ha fatto una buonissima gara..eh bisogna sudare per trovar spazio in questa squadra.
    Kalac so che nell'ultima partita (Milan-inter) ha giocato Abbiati e ha fatto bene, speriamo possa esser un valido sostituto. Ai tempi di Zaccheroni disputò un ottimo campionato, ma forse son passati 10 anni
    Oggi sono mooolto in ansia per Pippo

!Faralas!
    Ospite non registrato

abbiati ha fatto un partitone.... sicuramente sara lui il titolare nel milan

seedorf ha dimostrato sempre il suo valore .. anche se per il resto il milan non ha giocato un granche...

l inter ha mostrato tutto il suo valore ovvero nulla

la juve ha fatto 2 buone partite... ma del resto aveva 2 settimane in piu di preparazione...

Pagina 59 di 136 PrimoPrimo ... 949575859606169109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy