Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Grazie Sniper, tutto bene, sto andando al mare
Dai che il racconto si sbroglia, se nl caso ti servisse una mano io ero brava un tempo...![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Davvero? Questo è veramente interessante.
No, no, l'ispirazione c'è... e poi la scadenza è fissata per domani... è solo il caldo che è veramente insopportabile... penso sarebbe insopportabile pure al mare...
Grazie comunque. Ad agosto vi assicuro che mi riposerò a sufficienza - lo sto facendo anche adesso, ma diciamo che ad agosto lo farò... pressochè integralmente.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Oggi al mare non si poteva stare, solo in acqua si respirava![]()
Anch'io dovrò dare il massimo ad agosto, viste le date di settembre. Tranquilla, che non sei sola!
Anch'io ho sognato dei racconti la notte, il tema oppure una situazione particolare. E a volte pure dei personaggi.![]()
bo..arrivata l'ora di mangiare..poi mi corico anche che sono stanchissimo..
buon pranzo
E Cimpripina dov'èèèèèè? Volevo sapere di Madrid
!!
Ciao Pikkola, com'è andato il viaggio, divertiti
??
Tranqui anch'io devo studiare ad agosto, un pò a tratti perchè i fine settimana sono sempre fuori, ma devo fare un pò di cosine per portarmi avanti, perchè a fine agosto si parte per un bel viaggetto!
Ultima modifica di Mariella : 30-07-2008 alle ore 13.56.44
Mary
"The Crow"