cenato con 2 fettine di fesa di tacchino+4 fettine di galbanino+pomodori+pane+1 pesca
il problema è il pane penso che ne mangio troppoma non posso farne a meno
buona serata a tuttea domani
![]()
![]()
cenato con 2 fettine di fesa di tacchino+4 fettine di galbanino+pomodori+pane+1 pesca
il problema è il pane penso che ne mangio troppoma non posso farne a meno
buona serata a tuttea domani
![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ragassuole, mi connetto solo per comunicare che sono l'unico essere umano in grado di bruciare i 4 salti in padella
che vita di m... meno tre giorni alla fine del periodo di prova... sono quasi certa che il mio apparato gastro-intestinale non ne reggerebbe un'altro....![]()
per il resto, a palte gli involtini di pollo fatti come da ricetta e contornati da piselli praticamente carbonizzati(gli involtini, invece, erano carbonizzati solo da un lato), insalata sulla via della dipartita condita solo con aceto balsamico la mia dieta prevedeva:
-yogurt magro(era ora, il fisico reclamava fermenti lattici)e biscotti virasnella ai frutti rossi.
-mezza brioche rafferma ingollata per stress
-filettino di platessa surgelato annegato nel condimento(ma, almeno, non carbonizzato) contornato da pane a zero fibre e insalata ottima e abbondante che ammansiscono nelle mense delle società fichettine di milano(pure quella annegata nell'aceto balsamico). Il tutto contornato dalla voglia di voler spettegolare dei c... miei con le colleghe che deve essere debitamente taciuta.
Domani, tanto per farmi del male( e per prevenire òle mie sfighe lavorative), vado al coloquio nella casa di moda...
ma a me basterebbe tenermene uno solo, di lavoro...![]()
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Lu, tranquilla. come da legge di Murphy il tuo ciclo arriverà quando deciderai di indossare i pantaloni bianchi ed in serata sarai invitata ad un importante evento mondano e di lavoro e non potrai passare a casa per cambiarti(fidati, è già successo a qualcuno che ti è molto vicino nelle sofferenze "alimentari"
).
il tutto contornato da sofferenze lancinanti e semi-svenimenti in metropolitana.vabbè, mica tanto, visto che qui siamo tutte "yeti", hai pensato a controllare se per caso non soffri di PCOS?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ciao a tutti!
per lucia: secondo me è lo stress, non penso che ci siano molte altre spiegazioni
per mary: super incrociopenserò il papà di andrea domani
per pape: congratulazioni per la nuova casa!
aggiornamento:
colazione: the + 2 brioches fresche di forno (troppo buone)
pranzo: risotto con fiori di zucca e zucchine della mamma + 1 mini calzone con zucchine
cena: brodino e pastina + spinaci + 1 melanzana alla parmigiana (menù della coop)
ora sono ai fornelli per preparare dolci... domani è il nostro anniversario![]()
non so cosa mi aspetta ma sono strafelice... (e morta dal sonno... oggi ho fatto due lavori e corso su e giù per circa 180 km)
colazione: crackers di kamut + succo lemonlime
pranzo: fusilli di kamut+ melanzane
cena: trota salmonata + cetrioli caroselli (è un esperimento)
incrocissimo per nunu per il suocero di mary e per pape
allora stamattina : caffè + dolce al formaggio portato dalla mia sorella è stata una settimana a parigi beata lei...... poi un pezzetto di bounty al cocco
buongiorno
colazione prima di andare al mare caffe latte
al mare un po di camminate nell acqua
pranzo: spaghetti al pesto tre polpette di carne e 5 pomodorini..nulla pane e sale![]()
colazione: latte e 6 biscotti
pranzo: riso in bianco
cena: misto pesce e zucchine
stanca...![]()
buongiorno a tutte
colazione succo ace caffe e brioches presa stamattina al forno.
pranzo: ancora niente...non mi sono portata niente da casa, e qui al policlinico non ho nessuno con cui andare a mangiare, e poi al bar hanno panini tristissimi, con dentro cose secondo me di 5° scelta....
domani sera sono invitata ad una festa di laurea in piscina...devo solo convincere Franci ad andarci...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
pranzo:parmigiana cn melenzane bollite mozzarella e pomodoro + 3 fette di pane senza mollica +una fettina di anguria
Ciao a tutti
colazione: latte + cereali
pranzo: 80 gr di prosciutto cotto + pachino + fettina di cocomero
merenda: barretta di cereali al cioccolato
per cena ancora non so...
ciao a tutti:
colazione: bicchiere di succo d'ananas + 3 biscotti
pranzo: riso con verdure (scotto... uff... pranzo in coop) + insalata scondita (bleach) + cavolfiori (scotti pure quelli)
merenda: andiamo a fare mini picnic in moto con biscotti fatti da me e the freddo fatto da noi
cena: salmone + fagiolini lessi + insalata mix (il programma è questo, però vediamo se cambia ma non credo)
ragazze... domenica farò un turno da mattina a mattina (24 ore), non so se suicidarmi o menocmq incrociatevi per me che non ci siano emergenze altrimenti questa volta sbrocco...
ragazze grazie per gli incrocisono serviti tantissimo esa,me superato
mi ha alzato di 4 punti quindi 27
adesso sono UFFICCIALMENTE in vacanza
![]()
mi incrocio ancora per il suocero di mary
aggiorno diario
colazione:caffè+yogurt
in facoltà ho mangiato solo un quarto del tost che mi ero portata da casa+aranciata light
pranzo alle 150 : mozzarella+pomodori in insalata con mais+3 fettine di pane+metà fettina di pane con insalata capricciosa(simile a quella russa
)
per cena non sò,vi aggiorno.sono molto felice
baci a tutte![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...