Bentornata allora!..l'esame è composto da 22 domande chiuse con 4 possibilità di scelta; l'orale è obbligatorio e verterà sulle domande errate (per essere ammessi all'orale si devono dare almeno 8 risposte esatte)
Bentornata allora!..l'esame è composto da 22 domande chiuse con 4 possibilità di scelta; l'orale è obbligatorio e verterà sulle domande errate (per essere ammessi all'orale si devono dare almeno 8 risposte esatte)
la prova scritta consiste nello svolgimento di una prova strutturata composta di 22 quesiti a scelta multipla semplice (quattro alternative) da eseguire nel tempo massimo di 35 minuti;
non è prevista la penalizzazione delle risposte errate o omesse;
si è ammessi all'esame orale se si risponde correttamente ad almeno 8 quesiti;
in sede di esame scritto sarà comunicato il giorno nel quale sarà pubblicato on line l'elenco degli ammessi alla prova orale e la data d'inizio degli orali;
nello stesso giorno nel quale sarà pubblicato l'elenco degli ammessi agli orali, si pubblicherà sempre on line anche il calendario degli esami orali ordinato per lettera alfabetica;
l'elenco degli ammessi all'esame orale e il relativo calendario saranno affissi anche alla porta dello studio della docente;
l'esame orale verte sui quesiti ai quali non si è risposto correttamente;
l'ammissione alla prova orale è valida solo per l'appello in cui si è superato lo scritto
grazie per questa risposta, ma in pratica, quanto tempo dopo lo fa di solito? io dovro venire dalla Francia e devo rimanere il meno tempo possibile(cioe rimarro cmq. piu giorni per dare piu esami), devo anche comprare i biglietti dell'aereo prima... giusto per orientarmi, lo so che la docente puo fare come le pare...
qst nn lo so xkè x 2 appelli è stato solo scritto,xciò ignoro i tempi che mediamente le occorrono x corregere i compiti.cmq penso un paio di giorni
salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa. ma x l'esame a scelta di 3 crediti di pedagogia, il programma è identico a quello per chi lo sostiene come esame fondamentale?vi ringrazio
si,il programma è identico
scusate qnd'è la prossima verbalizzazione della genovese?
qualcuno sa dirmi cosa bisogna studiare esatamente... sono un po persa... vorrei dare quest'esame a dicembre.. qualcun'altro?
c'è qualcuno
Ma quindi se voglio fare i crediti a scelta nella sua materia devo fare sia lo scritto che l orale???anke se sono dell orinamento vecchio???cioe nn di qst anno???
A ecco....è verooooo!!!mannaccia quindi nn credo proprio di poter chiedere info su i crediti a scleta alla prof....vabbe grazie cmq!!