Anche io voglio andare a mareeeee...qui fa troppo caldoooo.
Ciao faralas, ringrazia sfumi e ricambia il saluto![]()
Anche io voglio andare a mareeeee...qui fa troppo caldoooo.
Ciao faralas, ringrazia sfumi e ricambia il saluto![]()
buon pomeriggio palline/i![]()
ciaooooooooo pallini come va???io sono stanchissima sono stata fino alle 15 all'uni e ho fatto tante cosema per lo meno mi sono liberata dell'uni fino a settembre
voi che dite??tutto ok??novità?
Ma tu guarda che cosa trovo ad accogliermi dopo diversi giorni...Ciao Zingarella!
Saluti, gentaglia pallofila!
Le ferie sono vicine, sempre più vicine... Ed è stato un percorso tanto travagliato, fin qui, che ritengo sia possibile che qualcosa vada storto proprio nell'ultima ora di lavoro di venerdì, costringendomi a lavorare nel week-end
Ma ditemi un po', quando faremo un bel megaraduno con immancabile pizzata?![]()
crak alla schiena.. è andata
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
quoto saruccia!!!! hai dimenticato anche me!!![]()
![]()
diavolo quante volte mi sono sentita dire "scusa te l'ho chiesto io?????????"perciò concordo con te
oh Dio di plastica no!!!a me piacciono molto le decorazioni delle torte fatte con l'ostia
io sono stata due ore al mare![]()
![]()
![]()
domani ci ritorno e anche dopodomani e anche sabato credo
![]()
però sono ancora bianca
![]()
tornata anche io adesso dal mare
in macchina canticchiavo la pubblicità che fa : ma quanto costa il tuo equilibrio? eh bella domanda![]()
![]()
si ma non con me non ti giustifichi che non mi hai mandato un bacio o un abbraccio eh?????????![]()
![]()
scusami hai ragione provvedo subito![]()
giusto!!!
Oh ma che sei carino
le dimensioni le dimensioni...
certo tesora..te l'ho conservato io
Ricambio
Buon non compleanno a tutti
Di mattina tirocinio...e dalle 14 alle 18.30 a mare....che meraviglia ragazzi....c'era una brezza nel tardo pomeriggio che avrei messo le tende là
Qui chi c'è??che si fa??
ho letto di un pò di tristezza...e di crisi di personalità..mia sorella è diventata buona!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)