Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
che meraviglia e che gelosia vedervi parlare di vacanze. io quest'anno me le sogno
neolaureata (non proprio neo-issima) con tirocinio postlauream da terminare...e i miei tutor non ci vogliono proprio andare in vacanza![]()
-
Marianna
Gli psichiatri costruiscono i castelli in aria...gli psicologi li affittano!
tornato ora da facoltà che stavo verificando delle cose per la tesi..
la rivedrò a fine agosto adesso..
A più tardi.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
esco a passeggiare..mi devo prendere la verdura che l'ho finita..
a dopo
Il Primo Pensiero Che Ho Adesso.. è Uno Dove Sei? 2 Perchè Oggi Non Mi Hai Voluto Vedere E 3.... Ma Che Aspetti A Combattere Per Me???????????? Se Valgono Così Tnt ... Non Credi Sia Un Peccato Mortale Lasciarmi Andare Via Senza Ritentare?? Pensaci Bene.. Pensa A Te Soprattutto E A Cosa Provi
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
eccomi!! che noia ...![]()
a domani..