Ma che orario del cavolo![]()
Ma che orario del cavolo![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Ogni tanto riesco a beccarlo al mattinoe mi sono accorta che alcune puntate le ho proprio rimosse
Però stanotte ho sognato che andava in onda una nuova serie inedita di Buffy![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
lo state vedendo? Io quando posso me lo vedo...mi piacevano molto le prime serie.
Angel...![]()
![]()
io adoro buffy..lo sto rivedendo da capo dalla prima serie...ed è veramente un telefilm meraviglioso!
Concordo ^_^ Ciao Pulce, benvenuta![]()
ciao grazieeee consulente..che bello trovare anche qui degli appassionati di buffy e il sito [ Buffymaniac.it ] - Guida agli episodi di Buffy e Angel è davvero molto esaustivo...
cmq io nn lo sto guardando da italia uno tant'è che sto guardando la 4 serie.. troppo appassionante..
ps: quando inizia qualcosa tra spike e buffy...qualcosa di non violento intendo!![]()
ohhh vera appassionataallora non posso che dirti questa frase che mi è rimasta impressa " E adesso andiamo a lavorare..."
^_- vediamo se sai a che episodio mi riferisco![]()
nooooo nn mi viene in mente (lo sto rivedendo dalla prima serie ma sn giunta alla quarta....)
suusususu quando succede qualcosa fra i due??..nella sezione video del link ke ho postato prima ho visto un video di spike lei per terra che si coccolano davvero bellissimo
only time di Enya è la musica di sottofondo , è bellissimo.
A memoria non lo sò, cmq era in un episodio di Angel , lo spin off
Credo che sia proprio nella 4 serie, per ora non sono nemmeno alla terza se non erro.
se lo stai guardando da italia uno la mattina ora come ora dovrebbero essere verso la fine della seconda stagione...
se cosi fosse non potevo ricordarla dato che io ho guardato buffy ,non ho guardato angel
E vabbeh de gustibus![]()
Personalmente ho preferito sempre buffy ai tipici telefilm sugli adolescenti, almeno vedevo qualcosa di divertente
Antonia hai ragione è proprio la battuta di chiusura, sigh.
I fondi per lo spin off erano limitati...però le saghe di buffy e angel sono continuate nei fumetti![]()
quindi quando inizia qualcosa tra spike e buffy?
ps:ank io ho preferito buffy a molti telefilm...unisce fantasia..lotta a degli amori meravigliosi