Gute Nacht![]()
Gute Nacht![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buonanotte pallini
YouTube - Luciano Ligabue-Buonanotte all'Italia (video ufficiale)
come si fa a dimenticarsi di te eh???
bentornataaaaaaaaa
dalle tue parole si legge che questo viaggio è stato fantastico e che tu si stata bene, mi fa piacere per te
Io sto bene!
armati di pazienza se vorrai aggiornarti in questi giornicredo che dalla tua partenza, siano state scritte parecchie pagine
Vabbè...ti dico che ci sono alcune new entry, tra cui andreuccio, eleonora, rosadimaggio e se ho dimenticato qualcuno (probabilissimo), chiedo venia
Notte cucciolae notte a tutti
![]()
BEN TORNATA JULS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
'Ngiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno biz,buongiorno pallini
su su oggi vi sveglio io!!!
YouTube - Deep Purple - Smoke On The Water (Live, 1973)
Buongiorno piccirilla
Biz, su, tre caffè, cosi' ti tiri su....
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Dai caffettino![]()
This is a blog
This is not a link.
This is a blog
This is not a link.
buongiorno opsiani
bentornata juls![]()
buongiorno pallini!ciao giuliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()