da oggi finalmente a casa... potrò divertirmi, vedere gente, avere internet, etc etc
peccato che mi toccherà anche studiare..buonasera a tutti comunque.
![]()
da oggi finalmente a casa... potrò divertirmi, vedere gente, avere internet, etc etc
peccato che mi toccherà anche studiare..buonasera a tutti comunque.
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
notte a tutti..oggi al mare si stava benissimo...calasetta era meravigliosa..
bo piloccos..
vado a dormire..
buonanotte a tutti..
Ho chattato un bel pò stanotte!
Nottola!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno..stamattina mare![]()
ma tranquilli poi torno a studiare anche se sarò distrutta![]()
buongiorno anche io oggi mare...domani arriva la mia nonnina..![]()
anche a me era piaciuta piu bacellonasono molto diverse, tutte e due bellissime, ma barcellona ha il suo fascino perchè sembra di stare davvero all'estero..multietnica al massimo...strana, eccentrica..invece madrid molto piu monumentale, ma piu normale, ambiente molto simile a Roma e quindi l'effetto è diverso
o per lo meno a me ha dato questa sensazione:amile:
io faccio un ultimo giretto in alcuni negozi che non ho visto e per quest'estate e missà anche per l'autunno ho concluso![]()
Buongiorno a tutti. Finalmente mi sbarazzerò della maggior parte dei miei capelli.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buondììì
mamma che caldo...ho aiutato mia mamma a pulire...![]()
buongiorno..
devo pulire tutta la casa,poi stasera forse riesco ad andare al mare..
oggi mi hanno dato una conferma importante per settembre..son contenta dai..
stavo guardando i giochi del diverland perchè devo andarci ma non so perchè ho sempre troppa paura di questi posti..boh..poi costa pure tanto..
buondì!! che palle la gente capricciosa!! ditemi voi se è il caso di andare a dormire a mari pintau!! se voglio fare una passeggiata o il bagno di notte come cavolo faccio? mi struppio![]()
Cimprimpessa
Perfetto, ora la mia storia è una dei partecipanti al concorso. Anche se conosco già il suo destino.![]()
Cimpri, l'alternativa è solo quella?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti