ciao
....sono reduce da una mattinata trascorsa in compagnia di un tizio viscido, in una città insopportabile.....vado, mi riprendo, e torno
un bacino a Saruccia, se mi legge![]()
CIAO PALLINI....
bacini a tutti
bè....si tratta di un ex collega di università.....in cui ho avuto la sfortuna di imbattermi durante la tappa n°1 della mia odissea tra le segreterie....e si dà il caso che fosse munito di automobile
....io ero distrutta, disidratata, assonnata, denutrita, sconvolta....e quindi, per tutelare la mia salute, ho dovuto accettare il suo invito e il suo passaggio in auto....
................(
ogni tanto gli partivano dei vocalizzi di canto lirico.......oddio, perchè tutti a me
)
mi sono appena ricordata di uno dei sogni fatto questa mattina!!
C'erano sei pecore che mi seguivano ovunque andassi, io allora le ho messe un attimo dentro al freezer, giusto il tempo di stare un po' in pace...e, quando l'ho riaperto per tirarle fuori, erano diventate sei limoni...allora li ho messi al sole per farli ridiventare pecore, ma si erano congelati troppol'ho detto io che sono confusa...ma veramente...
![]()
io mi sono sognato la mia gatta
Ma che problemi di salute hai gioia?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.