Non specifico VO o NO perchè sto nel mezzo (Org. e Comunità)
Cmq volevo sapere se qualcuno ha i riassunti di sto testo: "Di Maria F., Lo Verso G., La psicodinamica dei gruppi, Cortina, Milano (cap. 1, 2, 4, 12)".
Grazie![]()
Non specifico VO o NO perchè sto nel mezzo (Org. e Comunità)
Cmq volevo sapere se qualcuno ha i riassunti di sto testo: "Di Maria F., Lo Verso G., La psicodinamica dei gruppi, Cortina, Milano (cap. 1, 2, 4, 12)".
Grazie![]()
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
sonica hai pure gruppo di lavoro., lavoro di gruppo nel tuo programma?
No, io ho elementi di psicologia dei gruppi, Gruppi metodi e strumenti, Culture di gruppo e come lettura Psicologia del Benessere sociale (se avete i riassunti anche di questi...).
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
ciao sonica, io sto preparando comunità ma mi infiltro in questa discussione perchè ho letto che anche tu hai ps del benessere sociale.Questo libro mi è proprio antipatico..tempo fa avevo cominciato a riassumerlo (a penna però)..Sarò arrivata a metà e poi ho rinunciato.Se qualcuno ti manda info su questi riassunti ti sarei grata se mi facessi sapere! Grazie!![]()