ciao tesmina![]()
si ci chiamiamo divini![]()
E vabè già sarda ti viene più vicino..nonostante sia lontano..io devo salire un bel po..
leggi della pausini..perchè i pausiniani hanno invaso il forum..
BUONGIORNO PALLINI...scusate se ieri sera sono scomparso improvvisamente, ma il pc si è scollegato e non si è collegato più..
come va???
ma quali pausiniani che ahnno invaso il forum....qua urge una bella disinfestazione
![]()
Suli vai
Back from Kakao Party
Cioccolatoso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
nooooooAle sembri un personaggio dei cartoni
te lo puoi mangiare e poi a lui compri quelle torte del mulino bianco che costano 2 euro e non la mangi dicendo che sei a dieta per lui![]()
se è passato solo un anno non puoi essere peggiorata di molto, meglio non aspettare altro tempo...vai subito da lui![]()
RAGAZZI!! non è che potete darmi un sito in cui posso scaricare avatar carini??? thank u![]()
Buongiorno palluzzoli e palluzzole
Suli vai di corsa!Se proprio dovesse andare da schifo perchè è tutto diverso da come ricordavi tu, saranno solo tre giorni e li dimenticherai presto; se non ci vai ti rimarrà in gola per chissà quanto tempo!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
hai osato sfidarci e sei morto..riposa in pace anche tu e saluta mio marito quando lo vedi
pallini e fuori 2 c'è qualcun'altro che vuole morire???
e..suli sei normalissima,vai e divertiti![]()
![]()
Ma ciao Tara, da quanto tempo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.