ciao a tutti ragazzi,
anche io ieri ho sostenuto l'esame...
non ho avuto un voto alto ma la cosa importante è che sia andato!
volevo solo dire un paio di cose: io sono d'accordo sul fatto che il prof sia sgarbato e che esige immediatamente le risposte, ma posso dirvi ke io ho fatto l'esame molto tardi, e c'erano solo poche persone che ancora dovevano sostenerlo...ragazzi finchè ci sono stata io il prof ha bocciato solo 2 persone...2 persone su oltre 45...tutto sommato ieri non si è comportato male...secondo me l'unica accusa che gli si può realmente muovere è il fatto che dopo la pausa pranzo ha iniziato a mettere solo voti bassi...almeno questo è ciò che penso io...![]()
![]()
![]()

Ragazzi ascoltate io ieri ho fatto l'esame e devo dire che è vero che il professore mette voti bassi....io ho avuto 24....ma aiuta anche tanto a volte risponde lui alla domanda se ti fermi....e a me ha fatto una sola domanda dal suo libro "lo scambio sociale"quindi c'era tanto da dire eppure su alcune cose mi sono fermata...fino alle due ha bocciato solo due persone ve lo assicuro...e assolutamente non sta con l'orologio alla mano...all'inizio lo ha detto che avrebbe fatto mdue o tre domande secche ma poi non è stato proprio così se considerate la media dei bocciati su più di cento persone....rifletteteci o tutti sociologi o il professore doveva in molti casi mettere il voto mbasso altrimenti avrebbe dovuto bocciare ed io ho ascoltato molte interrogazioni prima di me.....non fatevi fregare dalle persone che vi trasmettono solo ansia è una proiezione di loro paure su di voi....studiate e andate serene....

O si saranno imbrogliati?

mi avete rincuorato