non ricordo nulla del genere ma sei sicura???
che succede???
sei normalissima e simpatica quindi niente ansia, del resto così sai come passare un poco di vacanze no??? a proposito dove vai???![]()
scusami sono la curiosità in persona
![]()
![]()
![]()
non ricordo nulla del genere ma sei sicura???
che succede???
sei normalissima e simpatica quindi niente ansia, del resto così sai come passare un poco di vacanze no??? a proposito dove vai???![]()
scusami sono la curiosità in persona
![]()
![]()
![]()
Non so che fare nel pomeriggiooltre a studiare
mare? shopping? sport? non si respira da me sembra di stare in africa e poi ogni volta che metto piede fuori mi sembra di gonfiarmi con l'aria
![]()
"come on wedsneday. there's a good flight".![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Go go go![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Claudia e marlin, il papi affettuoso, mi hanno lasciato da Suor Maria per il week end
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Che ne dite della mia scelta del coniglietto?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ciao a tutti..oggi son stordita dal caldo..
andreuccio ti difendo sempre io..![]()
no no di lau no..non esageriamo..ne ho foto sue. Ma voglio qualcosa di diverso, tipo pupi strani come questi coniglietti ecc...
dai non mi dire che non conosci siti? chiedo a tutti qui e nessuno mi risponde![]()
per "nostre firme" ti riferisci all'esserino psicotico che balla ecc..? Beh..non so.. per queste devi chiedere più in "alto"..perchè è un'esclusiva dei pallini..
scherzo.. comunque io non ho il sito di questi pupi...ma se chiedi te lo darà qualcuno..![]()
Ale il link dei coniglietti è questo se ti serve LINK CONIGLIETTI SHOKKATI
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno