hai visto che qualcuno te l'ha dato?!
Tara non è che tu conosci qualche sito da cui si possono scaricare avatar carini?
hai visto che qualcuno te l'ha dato?!
Tara non è che tu conosci qualche sito da cui si possono scaricare avatar carini?
pallini,nel caso non ve ne foste accorti tutti,nell apposita sezione c è in corso una discussione su un evenutale raduno proprio di pallini!puccio tu che ne pensi?
Ma tieniti la tua foto.......è meglio no? o vuoi sfociare nell'anonimato? nella banalità? nell'omologazione??????????uffi, questo Puccio....bisogna spiegarti tutto, quando inizi a fare i capricci.....ogni tanto prendi il "piccio" (delirio, capriccio, desiderio), come si dice dalle mia parti.....
"puccio tu che ne pensi"......![]()
perchè, avete intenzione di farmelo conoscere?
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 02-08-2008 alle ore 15.53.52
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 02-08-2008 alle ore 15.55.02
Ultima modifica di Alesxandra : 02-08-2008 alle ore 15.57.09
nell apposita sezione ognuno sta segnalando da dove viene e se va in vacanza,dove va e per quanto...magari dovremmo prendere in considerazione i primi di settembre..sarà dura conciliare le ferie di tutti..credo che si opeterà per una città al centro,per venire incontro un pò a tutti...
ma sentila a questaio sono trapiantata in sicilia
secondo te dovrei venire al nord???? eh????
era per alema sto tiramisu alla fine?? che fine fece???
Ho leggiucchiato di bologna (lì avrei un'amica che mi ospiterebbe)...se si fa in un week end dopo il 3-4 settembre, forse potrei farci un pensierino - ino - ino (ma dipende dalla pecunia che mi resta)...vabbè, voi organizzate, poi io mi regolo di conseguenze coi soldi e i giorni che mi posso prendere al tirocinio...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Ok faccio la seria e la sentimentale, per una volta...solo che poi mi commuovo!!
Abbraccio forte Titty (aspettati la mia cartolina, tesoro!), Sfumature, Saruccia (che ringrazio di cuore per il supporto), Claudiapitt e Lucy per la simpatia e l'ironia deliziosa, a QuInCyyy sperando che superi pian piano questo momento.... Poi saluto anche Ras e Faralas, troppo simpatici
....e poi, mi costa farlo in pubblico, ma...abbraccio anche Crimson (non ti imbarazzare però, eh!), senza dire altro.
Tittysu, non ti agitare....perdonalo, che non sa quello che dice.....
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 02-08-2008 alle ore 16.04.25
Pallini!
Non ho tempo di leggere tutto, mi sto preparando per un matrimonio che ho oggi...ho caldo solo al pensiero!![]()