ma infatti.. è strano, a meno che non vogliano farci un bel regalo ad anno nuovo, magari subito la 5° serie..
poi si lamentano dei cali di ascolto eh..
continuiamo a sostenere lost please!!
ma infatti.. è strano, a meno che non vogliano farci un bel regalo ad anno nuovo, magari subito la 5° serie..
poi si lamentano dei cali di ascolto eh..
continuiamo a sostenere lost please!!
...ovvio sostengo Lost sempre!...magari già la 5 serie!...e come solito la trama è sempre più fitta!...i tre "atterrati" sull'isola mi sembano un pò delle caricature...mi sta simpatico il fisico...un pò sulle nuvole e un pò ingenuo!!!...![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
E poi i flash forward sono sempre di più.... ormai possiamo dare per scontato che torneranno a casa..... anche se forse era meglio di no!
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats
dai nn posso rivelarvi nulla.. cmq è il + grande telefilm degli ultimi anni!!
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Ma Charlie è morto??? O no???
Non dite nulla.... VOI CHE SAPETE! :-)
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats
io spero che sia vivo, ma in fondo come avrebbe potuto sopravvivere?
mi sembra molto improbabile.
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
sarebbe un spoiler se lo dicessi..
io lo so dato che seguo lost con la programmazione americana
...io che seguo la programmazione italiana avevo già archiviato Charlie come morto...vista la sua volonta di chiudere il portone e rimanere in apnea per dire che non è la barca di Penny...comunque staremo a vedere!!!![]()
(John Milton)
una cosa chiara di lost è che i morti non sono poi così morti come sembra, vedi il padre di jack che ogni tanto compare dal nulla...
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
la serie cn i flash back di quando ritornano è molto bella..credo sia la 4..
...è la 4!...bella bella!
(John Milton)
... e non avete ancora visto niente...
la quarta stagione è veramente stupenda nonostante sia stata realizzata prima e dopo gli scioperi degli sceneggiatori
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
wow non vedo l'ora di vedere la puntata di lunedì!!!