cena: minestrone con zucca e carote con farro + fetta di cocomero
confermo la sensazione di essere ingrassata
non me ne va bene una in questo periodo![]()
cena: minestrone con zucca e carote con farro + fetta di cocomero
confermo la sensazione di essere ingrassata
non me ne va bene una in questo periodo![]()
oggi pomeriggio fior di fragola
poi stasera un pakketto di schiacciatine + tarallone +pomodori + feta e basilico buonoooooooooooo !!!
...ragazzi...in questi giorni ho sgarrato assai...
![]()
Keyra,quindi oggi è il tuo comple!AUGURI!!!
Aggiornamento.
ieri
saltata la merenda, perchè avevo mangiato primo e secondo a pranzo
cena.
melanzane grigliate+3fette di pane+2fette di prosciutto crudo+2 di pancetta+2 di prosciutto cotto+pezzetto di pecorino. STOP
buona giornata a tutte/i
![]()
Alessandra
AUGURI KEYRA!!!![]()
E un abbraccio fortissimo a Mary, ti sono vicina
Ieri per andare allo studio mi sono messa un vestitino (di solito ho sempre pantaloni...), io non mi piacevo esageratamente, anche perchè ho messo su un culone e due fianchi enormi....invece tutte mi hanno fatto i complimenti e detto che ero molto carinae il merito è anche degli orecchini che mi ha appena regalato una collega, anche di quelli mi fanno i complimenti, è incredibile come un piccolo accessorio possa fare tanto
Ok, adesso vado a fare spesa, in frigo non mi è rimasto NIENTE!! e infatti ieri sera cena 1 sofficino, 1/2 tomino e 1 fetta di salame. Poi dopo cena sono venuti due amici, e quindi una fetta di viennetta con caffe (manca il cibo, ma i dolci non mancano mai)
Ok vado, Ah! paperoga, 3 leoncine, io compio gli anni tra 10 giorni circa..e a proposito....leoncina che fina ha fatto?![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
AUGURI keryami raccomando festeggia come si deve
![]()
oggi è anche il compli del mio amoruccioperò si festeggia domani
che bello si va a ballare
![]()
Calethiel hai ragione!a volte un piccolo accessorio può fare molto...io lo penso anche dei capelli,sono fondamentali!se vanno bene quelli va bene tutto il resto
allora aggiorniamo un pòieri sono stata dalla suocera e abbiamo passsato un bel pomeriggio e anche una bella serata,infatti sono rimasta a cena lì,però sono riuscita a contenermi
:
una mozzarella+metà panino+un'altra metà con 3 fettine di salame+frittelle con fiori di zucca(di questi ho perso il conto)
oggi:
colazioneFb con marmellata,una Fb bianca+un bicchiere di latte freddo+caffè
per pranzo vorrei cucinare iopenso pennette con tonno e olive
comunque vi aggiorno,buon week-end a tutte,io anche stavolta a casa senza mare
![]()
un abbraccio colletivo![]()
P.S. un bacio speciale per mary![]()
Ultima modifica di nunu dance : 02-08-2008 alle ore 11.01.24
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Mary.....![]()
Vedrai che con la tua dolcezza e preparazione riuscirete a dare un senso agli ultimi giorni di tuo suocero. E' anche importante COME vivi, non importa per quanto, e qui entriamo proprio nel campo di azione degli psicologi. Adesso è importante fare in modo che tuo suocero sfrutti al massimo il poco tempo che gli rimane e che il tuo ragazzo e le sue sorelle riescano ad accettare, seppur a fatica, la situazione e a conservare tutti gli insegnamenti dati da questa persona. (cioè, cose che non riesco a fare io con mio padre ancora in vita che mi ha ufficialmente diseredato).
fine![]()
Ehm...club della linea:
Sì è verificato l'evento più temuto ma anche desiderato dalla sottoscritta: restare a casa da sola senza mamma![]()
![]()
il che mi ha portato, oltre che a bruciare i 4 salti in padella, a vivere dell'ottima mensa del mio nuovo luogo di lavoro, con pasti formato Milano.
Ovverossia, un ticket consente accesso a :
nr. 1 secondo (fette di carne o pesce ottimi ma sottili come fax)
nr. 1 panino
nr. 1 piatto di insalata(quella ne puoi prendere quanta ne vuoi)
E basta
Acqua in bicchieroni da 300 ml. Se ne vuoi ancora ti devi alzare e sfilare di fronte a 300 persone che manco la mensa Piovego.
Comunque, questo mi consente di arrangiarmi la sera. Infatti i messicani di prosciutto cotto - farciti con insalata in busta e pochissima maionese stanno diventando la mia specialità. E sono diventata bravissima a scartare le barrettine tipo sostitutivo del pasto.
Diario:
colazione con quello che avevo in casa, ovverossia yogurt bianco(sempre per i miei gioiosi problemucci gastro-intestionali) corn-flakes e due cucchiaini di un misto di frutta secca meraviglioso che si chiama BB-ve lo consiglio.
merenda: 3 prugne
pranzo: 2 burger vegetali(non ho trovato i valsoia![]()
) per un totale di 300 calorie, pomodori(unico vegetale superstite rimasto nel mio frigo) con basilico ottimo e abbondante che cresce sul mio balconcino
e pane raffermo di due giorni fa'
(poco eh, per le calorie, mica perchè ha la stessa consistenzaz del marmo di carrara).
Farò un'altra merendina a base di frutta(magari le pere estive che soggiornano nel mio frigo da 15 giorni) e poi una romantica cena col ciccispero seguita da passeggiata per le vie di milano in scarpe comode, visto che la palestra sta' diventando sempre più un miraggio...
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
aggiorno diario:
pranzo:pasta con pomodorini e olive+2 fettine di pane con mortadella+una fetta di anguria
ormai mi sto abituando alla mi alimentazionenon riesco a fare a meno di nulla
ecco allora dovrò già abituarmi a quanto sarò obesa
ho mal di panciama queste maledette ancora non arrivano
quindi ancora niente mare
uffa....
stasera non sò che magnobuona giornata a tutte
![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Colazione: yoghurt
Pranzo: pomodorini e un quarto di pizza
Spuntino: penso frutta
Cena: zucchine e un quarto di pizza (devo finirla)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
aggiorno diario
colazione fatta tardissimo (erano quasi le 12) con latte + cerali in porzione doppia rispetto al solito (avevo troppa fame)
pranzo: 3 fette di cocomero e non sono riuscita a farmi entrare altro, anche perchè probabilmente stavo ancora digerendo la colazione
cena: pizzanon vedo l'ora!!
ChiaraaaNunu
non dite cosi che mi fate arrossì
![]()
Chiaretta...ci mancherai...a me di sicurospero almeno che tu ti goda una vacanza da qualche parte...
Colazione di oggi:
- yogurt muller due bontà
- 1 kiwi
- caffè e succo di frutta
Pranzo:
- fiori di zucchina impanati
- 1 spiedino di pesce, con pomodori e cetrioli
- 1 fettina sottile di anguria
Cena:
- non so ancora
Ieri ho fatto giri interminabili per uffici per le mie carte mensili della disoccupazione...anche per sto mese è andata...ora speriamo che la raccomandata arrivi a Bruxelles sana e salva, perchè in posta non c'erano il soliti operatori, e i sostituti mi parevano alquanto imbranatini![]()
No...perchè altrimenti mi gioco i soldi...non è il momento![]()
salve a tutte/i !!
oggi giornata casalinga, sto facendo la valigia perchè lunedi parto vado in siciliadovevo andare con tommaso ma come ben sapete lavora quindi son sola soletta, fortunatamente era una vacanza familiare, dai genitori di mia cognata, infatti lei e mio fratello sono già li.., quindi perde solo il volo e non alberghi ecc
x Cale. allora tre leoncine!!!!
Domani per il mio compleanno ho organizzato una giornata in piscina con gli amici, ho pensato io al pranzo e faccio:
farro con pesto, pomodorini,mozzarella
riso freddo,pomodorini, olive, wurstel, mozzarella, piselli
torta salata di zucchine
torta salata cotto mozzarella,pomodoro
bruschette
torta al cioccolato
ehm..ovviamente siete invitate!!!![]()
![]()
Dalla sicilia sarà difficile scrivervi ma vi pensero continuamente![]()
Cmq domani ripasserò almeno la sera pr un salutino
Stasera vado ad una spiaggiata e prevedo ore piccole
un abbraccio grnade grande a mary, che spero ci legga
buon pome![]()
Ultima modifica di paperoga : 02-08-2008 alle ore 16.37.32
Alessandra
zucchine con pastella e poi fritte...
la pastella è semplicissima da preparare: 1 uovo da sbattere, 1 pizzicolo di sale e un paio di cucchiai di farina da aggiungere all'uovo, alla fine miscela tutto con l'acqua frizzante molto fredda (oppure se vuoi un sapore particolare con la birra). il composto deve essere abbastanza liquido.
va benissimo con le zucchine, le melanzane, i fiori di zucca...![]()