du dammi la tua e mail che t mando della roba anche la lista dei libri nn mi ricordo più un pezzo il dominio...
du dammi la tua e mail che t mando della roba anche la lista dei libri nn mi ricordo più un pezzo il dominio...
come faccio a mandartela privatamente?
clicca una volta sul nome, ti si apre un menu' a tendina con scritto fra le altre voci anche manda un messaggio privato e gli puoi mandare un messaggio privato
duccio ti ha già risposto comunque se ancora non sono rimbambita del tutto....dovrebbe essere nome [email protected] non mi sbaglio cmq la mia è [email protected] questa non si scorda....scrivimi te poi ti rispondo e t spedisco la lista dei libri...ecc...
ciao ciao...dai ce la puii fare a mandare un pm da ops...
l' hai data poi informatica!!!!?![]()
Help me!!
..ho saputo che quelle in copisteria sono incomplete..e la mia amica che le aveva tutte non le ha più..qualcuno di vuoi potrebbe passarmi via mail quelle prese con la pennina dal prof??
Grazie
HO APPENA PORTATO LE DISPENSE DEL PROF PAULESU IN COPISTERIA IN VIA GIOBERTI.
CI SONO ANCHE TUTTI GLI INTERVENTI ESTERNI CHE SONO STATI FATTI DURANTE IL CORSO!!!!!!!!!SONO GIà IN BIANCO NERO E NON COLOR CIOCCOLATO COME LE DAVA LUI...
adesso shopping e giretto per negozietti
baci baci
..sono veramente incasinata e non posso venire a Fire..ho seguito l'esame nell'anno 2006/2007 e la mia amica non trova più le slide che ci diede il prof..qualcuno mi farebbe il grandissimo favore di inviarmele via mail o msn???
Grazie!!
Io le avevo..ma poi le ho cancellate.
Chiedile al Prof. ..a me le inviò lui via mail..è gentilissimo!![]()
Sì,grazie..ricevuta giorni fa!!
Scusa se ti rispondo con tutto questo ritardo..ma sono sul forum e leggo questo messaggio solo per caso..non sono più stata avvisata via mail..ma chissà che è successo..boh!!
Che faccio di bello..!? NIENTE DI NIENTE!! Una noia mortale..![]()
ma ila mi hai risposto in posta....ho letto che ti è arrivata la roba sono io che poi non ti ho ri risposto in posta....
non fai niente!!?
và bhè io sono in fase caldo agosto cpn pau...l' ho nominato così....ormai mi sono messa in testa di darlo il 1 settembre quindi pezzettino per pezzettino me lo stò sorbendo tutto...piano pianino.... con mare e piscina di mezzo oltre al resto bhà!!!!però abbiamo messo sù un gruppo paulesiano a casa di uno a viareggiofine settimana prossimo secondo te quanto studieremo fra tutti!!!!!!!!!!!????
a viareggio!!!?...l' importante è aver il pretesto
per ritrovarsi.....poi appena uno si và venire troppa voglia di studiare gli si fa una bella terapia di gruppo e si sistema....
è fatta bene...!!?la roba...
bacetto![]()
è successso cosa!!?perchè cosa doveva succedere!!?
mi sono persa qualcosa..anche io ci giro meno di questi giorni sul forum..adesso devo partorire un ideaccia di tesi per settembre....sfogli la margherita...dei prof.....
![]()
Sì sì..va benissimo..grazie!![]()
salve!!!!!
per chi ha dato il Paulesu al primo appello: potreste scrivere le domande del compito?
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()