nu esco dalla mia amichetta![]()
![]()
nu esco dalla mia amichetta![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io sto a casina...pizza e film!!!
ho una fameeeeeeeee
qua sono venuti i miei genitori..
si sono messi a fare roba a casa e mi hanno messo tutto sottosopra..
pensate che sono uscito dalle 4 alle 11 e mezzo perche ero troppo nervoso..che mentalità del 1300 po haridade..
io invece a mia nonna gli devo parlare solo in sardo perchè l italiano non l ho capisce!!(anche se mia mamma si ostina a convincermi che lo capisce
)
ceeeeeeeee anch io lo parlo troppo spesso....infatti mia mamma si incavola troppo quando mi sente....e ha ragione....quando parlo in sardo sono proprio gaggia....
sono appena tornata....sono uscita un oretta e mi stavo già sentendo male....sono dovuta tornare di corsa.....cee non fa.....che periodaccio....ho anche mia zia all ospedale.....ha dei fortissimi dolori e purtroppo dopo varie analisi non capiscono ancora cos' abbia![]()
tornata anche iu
nuvola![]()
nonna mi ha chiesto un giorno "cos'è un dottorato?"..io un ora provando a spiegarglielo in italiano..la mia risposta alla fine è stata questa "est'una hossa prus manna de sa laurea"..e li mi ha detto "a si ho capito!"..
nuvola auguroni per tua zia,speriamo si rimetta in fretta..
.
cimpri per il triennio la sessione è a febbraio, non c'è a marzo!fine febbraio circa è tutto finito
io sono tornata troppo tardi dal maresono andata a feraxi, una caletta troppo bella dopo villasimius..sembra la spiaggia del film the beach:llove:tra un po vado a nanna, sono morta
finalmente oggi dormirò nel buio totale
![]()
bo io vado a nanna..ci si sente domani che resterò tutto il giorno a casa..
notte a tutti..
ciao manzanuu anche io son de onne!!!
Rientrata... Pizza buona
, ma i gelati di Pula li devo bocciare anche stavolta
... In realtà ero così piena che stavo per saltarlo, ma ci hanno raggiunto degli amici che prima erano al Cortenoa e allora ci siamo pigliati insieme chi da bere e chi gelatuzzo... Gelateria nuova da quanto ho capito, ma bocciata pure questa
, non ci sono paragoni sul piano gelati con Villas e neanche con Cagliari
!
Nuvola![]()
, un abbraccio per darti forza e speriamo vada tutto bene
!!
Quanto hai ragione Michael!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mariella non hai sonno?![]()
Perchè Amy?! Effettivamente quando rientro sono sempre abbastanza sveglia e il PC mi concilia il sonno
!
Dici che sono prolissa, per di più alle 3 del mattino![]()
![]()
![]()
??... E' vero
![]()
!!
Non è ancora chiara la mia giornata di domattina... Forse mare o forse all'incirca mare o forse bho...
... Buona notte
!
Ultima modifica di Mariella : 03-08-2008 alle ore 03.01.55
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"