Salve ai nottambulistanotte proprio no riesco a dormire....troppo giù di morale, uffi
![]()
Salve ai nottambulistanotte proprio no riesco a dormire....troppo giù di morale, uffi
![]()
buongiorno![]()
manzyanche con mia nonna era così dovevi parlare per forza in sardo...con lei anche i nostri amici di fuori lo hanno imparato
![]()
buongiorno a todos..spero di ripartire oggi che devo essere l'unico studente della mia zona ancora confinato qua..
ma come??ho colleghi di fonni iscritti e manco lo sapevo??bo bo..
tutti quelli che sono iscritti sia vecchio che nuovo ordinamento almeno una volta con me hanno parlato..
pensa che mio cuginetto(che è la mia controparte in miniatura con la testa un pò più grande)a 3 anni stava fisso parlando in sardo con nonna perche riusciva solo in quel modo a comunicare..![]()
ciao a tutti finalmente un po di venticello fresco....non vedo l ora di andare al mare...
ciao a tutti! oggi ho un pranzo per il compleanno di mio fratello.che ridere stamattina gli dicevo : compi 20 anni? e lui no 21..e io: scusa ma se ne ho 21 io.. e lui :no tu ne hai 22..ogni tanto mi sfugge il conto.
oggi sono in pieno del periodo ansia-pre rapporto serio... del tipo : scappa finchè sei in tempo e non ricominciare a tormentare con un uomo
ho l'ansia davvero ragazzi...
Buongiorno...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Coraggio... Spero tua zia si possa rimettere presto e che soprattutto non sia niente di grave...
![]()
Ti giri tutte le coste sarde, bello!!!!
Ciao, buon mare!!!![]()
![]()
vado a magnà..
buon pranzo a tutti..
io ho finito di pranzare..pasta ai riccianche se dopo la scorpacciata di ieri al mare comincio a nausearli
ora mi preparo e mareoggi c'è veramente caldo
buona domenica a tutti![]()
io sto bene a casa...con l aria condizionatae i libri
![]()
Che buonaaaa, io adoro i ricci e la pasta ai ricci... Anchio oggi un buon pranzetto, salmone con una salsina fatta con vino bianco, pomodorini a pezzetti, olio, aglio, capperi e olive, e poi melanzane fritte in pastella
e per finire un buon caffé
Mi sà che anchio mi accingo a prendere un pò i libri prima di andare dai miei zii... Oggi mi son dedicata alle pulizie casalinghe e al pranzo, sono morta, ora però che son appena uscita dalla doccia mi sento rinata e né approffitto per leggiucchiare tossicodipendenze...
Buona domenica opsiani!!![]()
forse riesco a partire oggi..
ce non ce la faccio più, mi sto liquefando...
Oggi fa (quasi) a stare, ma ieri era cosa 'e si morri...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti