Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
bene bene
che noia stasera![]()
vado in via roma sperando ci siano i fuochi d artificio per la finale della regata...speriamo perchè non voglio andare per nulla.....
come al solito mio padre deve rompere l'anima quando siamo tutti tranquilli e far girare le palle a tutti.
mi sa che ceno sola in camera almeno ho le palle in pace
Buona serata a tutti.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
com'è il diverland rispetto al blu fan?non me ne hanno parlato bene
io sono tornata da cala caterina, che bello
ora vi racconto una cosain spiaggia c'erano 4 ragazze spagnole, lesbiche, che molto tranquillamente si sono denudate del tutto e messe il costume in spiaggia
poi in acqua si sono tolte il costume e vi lascio immaginare quando si tuffavano per andare sott'acqua
..immaginate la gioia di tutti i maschietti in spiaggia
![]()
atterrato a fonni..
FRESCOOOOOO!!!!!!
ciao tipete grazie!!!
ho il pc rotto , purtroppo mi arrangio con quello di mia sorellafinchè nn l'aggiusto..
notte a tutti![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
notte.....