scusate ma per il trono femminile chi è candidato? io avevo sentito di elga enardu la sorella gemella di serena ma io mi oppongo, un pò di aria nuova!
scusate ma per il trono femminile chi è candidato? io avevo sentito di elga enardu la sorella gemella di serena ma io mi oppongo, un pò di aria nuova!
si c è lei!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
paola????????????
ma no!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che noia!!! ma perchè devono incaponirsi sempre sulle stesse persone? qua si va a finire come con luca, siccome era sfortunato allora gli si davano tutte le possibilità del mondo...muà!![]()
ma poi si sa quando riparte il programma?
Che paleeeee!!!!!! Ma com'è che certa gente non si rassegna ad una felice vita da single? E com'è che non riescono a trovare nessuno fuori da quel programma come fanno tutti i comuni mortali? Poverini, d'altronde fanno un sacrificio ad andare lì, visto la sofferenza che gli provocano le telecamere... loro mica sono lì per quello no?![]()
Ma che ce ne dobbiamo fare di nuovo di Paola?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ormai uomini e donne va avanti solo per quelli che come me amano il gossip e la tv pomeridiana...sta diventando la solita minestra riscaldata...ci vorrebbe qualcosa di diverso...non dico molto...almeno i tronisti!!!
![]()
E' che con il mio forfait ho proprio messo maria nei guai![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ma voi ricordate i primi tronisti di uomini e donne?
tipo quell'uomo roberto che fu corteggiato anche da tina e da claudia, una signora del pubblico e che per la sua scelta c'era in regalo un anello sfarzoso..alessia fabianidaniele interrante, milton, karim (di questi dicevano poi che uno era micio l'altro macho
), un certo Jugò (nn so come si scriva)??
Se paola dovesse tornare sul trono (e nn credo che sia improbabile come cosa, se pensate che dorigo è stato lì 3 volte)..secondo me andranno per lei, solo bellocci che fingeranno di essere interessati, ma il cui vero interesse è solo lo spettacolo..ha perso molti punti a mio avviso con il suo primo (e spero ultimo) trono
![]()
Se Paola torna sul trono è solo perchè dopo la laurea non sa proprio come impiegare il tempo---
io non l'ho mai criticata amaramente perchè con tutti i difetti che ha continua a farmi pena per quello che ha passato con salvatore...sarò pure un'inguaribile romantica ma sono convinta che lei ne era davvero innamorata---e tutto quello che è venuto dopo è scaturito siicuramente dal fatto che le telecamere non fanno schifo a nessuno (o quasi) ma anche per una sorta di riscatto, per dimostrare a se stessa e agli altri che ne era uscita e che era pronta ad una nuova vita, anche se sono convinta che tutta quella storia ce l'ha ancora dentro e non se n'è affatto liberata, come ha dimostrato la non scelta di christian...