notte a tutti ragazzi..
notte a tutti ragazzi..
iiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....c'è nessuno?!
mi sento un po come la particella di sodio.......
Vabbè..alzo io la serranda stamattina...tanto il portiere di pensieri è ufficialmente in vacanza e non se ne preoccupa più....
Buongiorno a tutti!!!!![]()
secondo me il blufan è molto peggio del diverland, anche questa cosa che tutti al diverland si fanno male è vera relativamente, perchè anche al blu fan ci sono i giochi "pericolosi", ma la maggior parte delle volte è perchè le persone non seguono le istruzioni dei bagnini e cambiano posizione anche involontariamente. poi sento gente lamentarsi che sbatte il sedere negli scivolima facendo scivoli un minimo di sdongiamento secondo me ci sta, è logico che qualche colpetto scemo lo si prende
e poi al diverland ci sono più giochi, più piscine, ed è più vicino![]()
Heilà
come va?? Questo weekend non ho potuto seguire i discorsi su pensieri...
sono inc. nera! uno in un anno dovrebbe evere 1 mese di ferie! e io alal fine ne faccio 2 settimane o poco più e pure sparse! non esiste!ho solo la settiamna di ferragosto! come faccio a staccare cosi?
![]()
Cimprimpessa
buongiorno a tutti..
notte fresca qua in paese..ho dormito pure chiuso perche c'era fresco anche cosi..
beato manza!
io stamattina avrei ammazzato il mio cane che non la smetteva di abbaiare!
devo iniziare il ripasso per il test...e chi ne ha voglia?
ragazzi quando riaprono le biblioteche con le sale studio in facoltà?
alla fine credo che il parco migliore sia quello a baya sardinia..in tutto..
ma per scivoli percolosi cosa intendete?il kamikaze o come si chiama? io ho troppa paura uff..
sto desiderando un bel viaggio in trentino! io che lo odio poi... non fa con questo caldo..
a baia sardinia ci vado dopo ferragosto
io per scivoli pericolosi intendo quelli dove se ti metti in posizioni sbagliate ti storpi
ceee che sonno uff, non ho voglia di fare nulla
giornoooo
oggi pulizie e si studia un po![]()
ve beh io sto in piscina continuamente
bello vero? per essere il primo non ha paragoni con i nuovi..sembra pure organizzato meglio![]()
sto cercando su internet la data di nascita di un amico perchè oggi dovrebbe essere il compleanno ma non vorrei fare gaffe..non so come fare..
Buongiorno. Oggi più mattiniero del solito...
Sarà perchè mi devo già mettere sotto con i libri per settembre? A dire la verità, devo solo fare una veloce lettura, un'infarinatura generale...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
..... e per consolarmi melanzane fritte con la mozzarella in mezzo mmm![]()