molto proabilmente il 14 vado da parenti a torino in realta a cuneo in cascina poi ci muoveremo..come è il tempo?che abiti mi devo portare?![]()
tipete...siamo ad agosto..c'è caldo dappertuttooo
comunque se vai qui Previsioni Meteo Torino - Weather Torino | IL METEO.IT ci sono le temperature e il tempo per tutta la prossima settimana.
Ultima modifica di Andreuccio M. : 04-08-2008 alle ore 12.43.08
Hai due soluzioni: A (soluzione migliore) chiedere ai tuoi parenti come è il tempo in questa stagione da quelle parti..altrimenti puoi optare per la soluzione B: ti porti due valige, una con tutti panni più pesantucci e un'altra con panni estivi
Oh mamma, io già immagino la faccia di mio padre se optassi per assurdo per la soluzione B![]()
![]()
euphoria,per leggerti mi devo appiccicare allo schermo!!![]()
non so sai... sto imparando a godere di fugaci momenti regalatami... senza pretenderli , senza richiederli...ma solo assaporandoli....
ma beato te che almeno ti desti a quest'ora![]()
ho le ossa che scricchiolano
che poi me ne fregherei se ci ha i calli sulle mani per farmi un massaggio
![]()
![]()
essa è alla base di tutto
![]()
Ultima modifica di tipete : 04-08-2008 alle ore 12.49.19
hai ragione tipete...io sto in Sicilia, ovvio che il tempo nelle isole è diverso rispetto a cl nord, infatti nel sito meteo ho notato che le temperature sono un tantino più bassine e c'è pure qualche precipitazione..parti con cose estive, però portati pure qualche jeans, magliettina lunga e magari anche un giubbottino leggero![]()
uff...ma che palle oggi.....
Ultima modifica di Andreuccio M. : 04-08-2008 alle ore 12.55.34