vorrei che i miei polmono fiorissero.....è il 2 giorno che non fumo....
vorrei che i miei polmono fiorissero.....è il 2 giorno che non fumo....
stare sereni piu che si puo
eh...lo devo proprio dire?la mia lista non finirebbe più..quindi dico solo...un pò di felicità.
vorrei spupazzarti di baci!!!!!!!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Sapere come comportarmi
Farmi coraggio
e non essere ferita di nuovo
che mi amassi ...![]()
vorrei oggi vorrei sparire
vorrei che dopo qsta settimana tornasse tutto come 20 giorni prima . è la mia unica e ultima speranza
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
vorrei andare a capri,in quello stesso negozio a comprarmi esattamente quel vestito...
che si togliesse finalmente questo mal di testa![]()
Vorrei trovare un modo x conoscerlo.
Vorrei non sentirmi deficiente in tutto ciò.
Vorrei ke anche lui facesse qualcosa
vorrei svegliarmi e sentirti dicendomi tiamo è tt passato. finchè c'è vita c'è speranza??... allora diciamo che io una porzione di entrambe ce le ho ancora anchese davvero è tutto al millimetro ..mancano pochi " millimetri"
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
vorrei che i miei sogni non restasserò più solo sogni...ogni tanto la realtà potrebbe anche essere come la immagino...perchè la mia vita è cosi...triste???