antipatiche...![]()
antipatiche...![]()
duccio scusa ma zauri lo mettono sulla destra???
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
facciamo il fantacalcio opsiano?![]()
billi
però non qui su CALCIO in tv, si crerebbe troppa confusione. Bisognerebbe creare un thread apposito. Però..c'è un piccolo problema..qui su ops ci sono persone che scrivono così tanto per irritare il prossimo
O forse è meglio scrivere quinon lo so
il fantacalcio si dovrebbe fare via msn x forza.... senno ci vogliono 30 pagine solo x fare gli acquisti e le offerte dei portieri![]()
Zauri nasce come terzino sinistro ma e' un giocatore (un buon giocatore) utilizzabile con la stessa disinvolutura in tutti i ruoli della difesa... E' stato preso dopo i problemi per prendere Reivellers (Faralas lo ricordera'... quel povero giocatore che ancora oggi porta i traumi dei 6790 doppi passi che gli inflisse Mancini in un roma lione di uno o due anni fa).. c'e' stata un'occasione per Zauri e lo hanno preso per la fascia destra... Ovviamente sara' ottimo in caso di infortuni, squalifiche ecc per ogni zona della difesa... Ma sara' credo la prima scelta per la fascia destra con alternativa Comotto e a sinistra Vargas e alternativa Pasqual... C'era l'idea di mettere Jorgensen come riserva di Comotto...ma meglio cosi' Jorgensen e' troppo importante come jolly del centrocampo... E poi sinceramente comotto titolare mi da molti pensieri...non e' certo un campione... anzi direi che e' un buon giocatore di squadra di mezza classifica...ma niente di piu'...Quindi onore a Zauri![]()
acnh perche il numero ideale sarebbe 6 o 8 giocatoricosi si fanno scontri diretti e via..
![]()
Mi piacerebbe!! Ma non l'ho mai fatto nonostante avessi sempre voluto sia con gli amici...con i quotidiani..o su internet...e non ho proprio idea di come si faccia....
Fantacalcio
qui ci sono le liste giocatori in caso..
intanto cerchiamo i partecipanti![]()
cmq ricapitolando
per ora siamo
Io Amy Keyra e Duccio...
il fantacalcio va fatto tutto tramite msn ... perche è piu semplice ...voi avete la possiblita di farlo??
x il resto se billina &co vojono unirsi ditelo qui![]()
grazie duccio!!!
si ricordo il caso reveirelle, infatti penso che zauri abbia anche più conoscenza del calcio italiano.. per comotto non saprei mi sembra di essere tornato ai tempi di tarozzi!!!
scherzo, è un picchiatore, mi aspetto il suo bhuon lavoro sporco sulal destra e via!
Ragazzi per il fantacalcio per me va bene anche se sono un po arruginito in materia, comunque fatemi sapere, se serve ci sono! ciao a tutti!
uah io un altro anno senza fantacalcio è muioooooooooo