ios to facendo il fantacalcio per la premier league e già riesco a seguire quell oa fatica![]()
ios to facendo il fantacalcio per la premier league e già riesco a seguire quell oa fatica![]()
l ho sempre sentito nominarepero non lo so fare!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
viva france!
no keyra non lasciarci
è un no?
peggy mi sa che siam tutti nella stessa situazione eccetto keyra e faralas
Allora Faralas mi ha spiegato che possono partecipare 8 persone
quindi
1. Amy
2. Faralas
3. Francesco
4. Duccio
5. Keyra
6. Peggy
7.
8. "Billina"
Un posto lo riserverei a Billinaperò non so a lei va bene
Se blackstar accetta, siamo al completo
si dai facciamo cosi!io voglio comprare casillas posso???????????
![]()
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
no ql è la liga spagnola....... puoi scegliere solo giocatori italiani
raga ma il premio finale???
mmmm uffa![]()
giampy
x giocare e facile
parti da una cifra..diciamo 400 miliardi e ti devi compra 3 portieri 6 dif 6 cent e 5 attaccanti..
x cui non fare come moratti che spendi 350 solo x 1 attaccante e stai apposto![]()
Per quanto riguarda msn
3 di voi hanno già il mio contatto (quello con amy non l'altro)
Chi deciderà di partecipar riceverà un pm![]()
allora intanto metto il regolamento
Tale rosa si costituisce di 25 giocatori che vengono scelti tra quelli della serie A
Si hanno a disposizione 350 crediti per poter acquistare 25 giocatori che sono suddivisi in questo modo: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti.
Appena finiti gli acquisti faremo i sorteggi su gli incontri ..e faremo una sorta di campionato.
Ogni domenica prima degli inocntri di campionato uno dovra dire la formazione all altro.. e al capo.gruppo che poi si occupera di fare tutti quanti i conteggi punti. Punteggi che verranno presi direttamente dalla gazzetta dello sport dove dovrebbero uscire i punteggi gia aggiornati con gol assist ..ecc ecc.
Nella sezione formazione è possibile schierare gli 11 titolari e le 7 riserve. Prima occorre però scegliere un modulo tra quelli a disposizione. I moduli che Fantamagic mette a disposizione sono: 3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-4-1, 5-3-2
calcolo dei gol fatti tiene in considerazione il punteggio totale realizzato dalla squadra, a seconda della fascia di punteggio si realizza un certo numero di gol.
In caso di:
meno di 66 --------->0 gol
tra 66 e 71.5 -------->1 gol
tra 72 e 77.5 -------->2 gol
tra 78 e 83.5 -------->3 gol
e così via per ogni fascia di sei punti
penso sia tutto x ora
il premio finale.... bho .. si vedra
proponete voi
aggiunta al regolamento...
se uno dei vostri 11 titolari non dovesse giocare subentrera al suo posto la 1 riserva di quel ruolo..per cui informatevi prima su chi giochera e chi no
![]()
Ultima modifica di !Faralas! : 04-08-2008 alle ore 15.10.05
non è impegnativo x niente... basta che il sabato dai la formazione al tuo avversario e al boss(cioe me) e poi puoi anche andartene
se non dai laformazione subentra quella della settimana precedente...
![]()
alllora gente su consiglio di amy... sono entrato in un sito GonzoCalcio - fantacalcio GRATUITO basato sui risultati della Serie A
mi sono segnato e ho creato la nostra lega "Opss" con 8 slot
mi sono registrato e ho gia creato la mia squadra... proviamo a giocare da li cosi dovrebbero fare direttamente loro i punteggi. registratevi e poi vediamo come vi posso far entrare i nlega.
scrivetemi il nome della vostra squadra .... la password della nostra lega è "opsonline"
![]()
Fa, ma bisogna fare l'asta per i giocatori?
la faremo con calma su msn quella in caso
è l unica cosa da fare si puo dire
dai dai andate in quel sitoche vi ho detto registratevi.. create la vostra squadra...
creata quella andate su iscriviti ..e appariranno una serie di campionati .. andate all ultima pagina...e vedrete il campionato Opss creato da fabbero cioe me.. iscrivetevi e mettete come password opsonline.. e ci divertiremo![]()
Ultima modifica di !Faralas! : 04-08-2008 alle ore 15.41.27