Mi sto mangiando un pò di gelatuzzo, ceeee fra meno di 20 giorni partooooo
!
Nel frattempo ci facciamo le nostre gitarelle e ci godiamo il mare qui e nei d'intorni!!
Mi sto mangiando un pò di gelatuzzo, ceeee fra meno di 20 giorni partooooo
!
Nel frattempo ci facciamo le nostre gitarelle e ci godiamo il mare qui e nei d'intorni!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
seraaaa.che calduccio
mari ndo vai?![]()
che nausea....devo smetterla di mangiare schifezze
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Mary
"The Crow"
non o lo so certo!è che son inc. col capo che praticamente non fa un caxxo.. se ne va in vacanza quando vuole e no npensa che anche i dipendenti hanno bisogno di staccare.. anch'io.. ma ancora di più i miei colleghi che fanno un lavoro manuale
inoltre nel nostro lavoro è meglio prenderle ad agosto perchè c'è più calma.. a saperlo prima ne avrei preso 2 settimane in un altro periodo
si i miei colleghi non sono d'accordo e vogliono pretendere anche l'altra settimana.. nel caso ovviamente mi aggiungo anch'io
si si so benissimo che c'è chi sta moooolto peggio ma i diritti dei lavoratori esistono e bisogna farli rispettare.. sennò uno si esaurisce
congratulazioni
no nlo so.. so solo che a luglio ero passata davanti alla biblio interfacoltà e non c'erano avvisi su una chiusura estiva.. per quello ho pensato che magari non chiudano.. prova a chiamare o a mandare una mail..
wowwww!!! fantastico![]()
Cimprimpessa
Ma non abbiamo speso mica tanto ehhh, considerate che noi prenotiamo sempre moooolto in anticipo per il viaggio che facciamo d’estate, abbiamo fatto i conti proprio ieri, se avessimo prenotato ora avremmo speso più del doppio tra voli e alberghi
!!
In relazione al viaggio che dobbiamo fare abbiamo speso poco tirando le somme!
Ovviamente la fortuna è che il mio ragazzo non ha problemi di ferie e ne ha tante, inoltre ci piace partire a fine estate per goderci qui il mare e coincide con il fatto che quando lui parte gli altri in genere rientrano e quindi non ci sono carenze in ufficio!
Mary
"The Crow"
Bell'itinerario, assolutamente... credo non sia la prima volta che ci si rechi lì... non è così? Scusate se intervengo...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
No, veramente è la prima volta che andiamo in Ungheria e in Repubblica Ceca, stiamo guardando delle foto splendide, di Praga dicono sempre sia la Parigi dell'Est, ma Budapest non me lo aspetttavo, le foto sono troppo suggestive, ha un influenza dell'est fantastica.
Poi Vienna è diciamo una "garanzia", ma mai stati prima... Spero che la casa dell'amico Freud sia aperta, ci sono un sacco di cose da visitare, l'Operà e non mancherà il favoloso castello della principessa Sissi
!
Il problema è la scomodità del cambio di moneta, corone per Praga e fiorini per Budapest... Convinti di cambiarle qui ed invece abbiamo contattato tutte le banche e nulla non ne hanno, ci hanno detto che oramai si tengono solo le più classiche, ossia sterline e dollari!
Vabbè le cambieremo lì, hanno anche la doppia moneta, ma non conviene e useremo sopratutto la carta di credito, il tasso di cambio frega se devi prelevare più volte soprattutto, con la carta non ci perdi nulla!
Non essendo ancora entrato l'euro i prezzi sono bassissimi sia a Praga che Budapest, proprio stracciati, ovviamente euro a Vienna, sarà una liberazione dopo tutte le volte che avremo usuato l'euroconvertitore, ma Vienna si che è cara!!
Bratislava è vicinissimo a Vienna, vediamo un pò se ci rimane tempo!
Ultima modifica di Mariella : 04-08-2008 alle ore 21.45.54
Mary
"The Crow"
Ultima modifica di michael sniper : 04-08-2008 alle ore 22.02.08
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mary
"The Crow"
Mary
"The Crow"