notte
![]()
forse sono strana io ma su di me una dichiarazione del genere non farebbe alcuna presa.Sono abituata alle accoltellatesoprattutto perchè le assecondo e le rilancio
Scusa se mi sono permessa .... lungi da me dall'essere indelicata
comunque per chi è romantico deve essere appagante![]()
![]()
Ultima modifica di euphoria : 04-08-2008 alle ore 21.32.46
vi ammiro....io non sono ancora passata ai tacchi...io passo dalle nike che metto in casa a quelle che metto fuori casa.......
potrei darla alla mia amica..vedere come l'abbina..e poi riprendermela![]()
lia quella borsa è veramente orripilante![]()
perchè non sfruttarla a carnevale?![]()
a me non piacciono le robe colorate.
Io piu di due colori non oso abbinare , e soprattutto che siano abbinabili.E che mi stiano estremamente benefaccio fatica a vestirmi e quando faccio shopping da sola non riesco a comprare nulla nemmeno dietro suggerimento languido e finto della commessa
mi porto sempre qualcuno di cui un minimo nutro fiducia
![]()
Pure io quasi sempre così!
Anche perchè i miei colori sono: nero, marrone, bianco e a volte verde!Più di questo, non oso...
Lialy, consolati...a mia sorella oggi hanno regalato una borsa che batte addirittura la tua!
Di stoffa blu, con attaccate tutte perline colorate e specchietti con cuciture rosse e verdi...il tutto contornato da ricami oro...oddiooooo!
Ultima modifica di _Giulia* : 04-08-2008 alle ore 21.40.24
ciao a tutti!![]()
che si dice qui stasera?
niente chiaretta che vuoi che si dica?????
quindi generalizzando....le studentesse tipiche di psicologia...non sanno abbinare + di un paio di colori per volta...indossano jeans e lupetti d'inverno...e solitamente una scarpa ginnica ed una col tacco........
invece il neo laureato ras..che non è generalizzabile continua a pensare a cose libidinose... e bravo bravo... ras....