• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3315 di 4859 PrimoPrimo ... 231528153215326533053313331433153316331733253365341538154315 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 49,711 fino 49,725 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Pensieri

Mi sto mangiando un pò di gelatuzzo , ceeee fra meno di 20 giorni partooooo !

Nel frattempo ci facciamo le nostre gitarelle e ci godiamo il mare qui e nei d'intorni !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

seraaaa.che calduccio
    mari ndo vai?

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

che nausea....devo smetterla di mangiare schifezze

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    mari ndo vai?
    Andiamo per due settimane a Praga, Budapest, Vienna e forse incursioncina a Bratislava che dista solo 1 ora da Vienna !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Andiamo per due settimane a Praga, Budapest, Vienna e forse incursioncina a Bratislava che dista solo 1 ora da Vienna !
    bello io mi accontento di una settimana da parenti in piemonte

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    bello io mi accontento di una settimana da parenti in piemonte
    Hai un appoggio ottimo per di più parenti e puoi anche girare come nulla da lì !

Si, stiamo preparando il nostro mitico programmino , io supervisiono diciamo , l'intenditore è il mio ragazzo !
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    infatti non ho detto che è giusto certo tutti hanno bisogno e il diritto di avere ferie, ci mancherebbe evidenziavo solo che comunque 2 settimane di ferie sono buone, perchè in molti posti mai che te le danno, idem periodo ferragosto ma con cio non volevo certo dire che non ti puoi lamentare
    non o lo so certo! è che son inc. col capo che praticamente non fa un caxxo.. se ne va in vacanza quando vuole e no npensa che anche i dipendenti hanno bisogno di staccare.. anch'io.. ma ancora di più i miei colleghi che fanno un lavoro manuale inoltre nel nostro lavoro è meglio prenderle ad agosto perchè c'è più calma.. a saperlo prima ne avrei preso 2 settimane in un altro periodo
    Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Se mio fratello non le prendesse, qualche volta, s'inca**erebbe come una iena, e ne avrebbe ben ragione!
    Cimpri, non c'è un modo per risolvere il tutto e farsi sentire? Non ho idea se questo sia fattibile...
    Io stacco. Buon pranzo a tutti...
    si i miei colleghi non sono d'accordo e vogliono pretendere anche l'altra settimana.. nel caso ovviamente mi aggiungo anch'io

Ti capisco, hai lo stesso problema di un’amica, anche lei quest’anno ce le ha tutte spezzettate, riesce giusto a farsi una settimana a Madrid e poi qualcos altro a fine agosto, ma così anche lei dice che non stacca, le avrebbe volute almeno di fila, senza contare che anche lei ha un sacco di ferie accumulate e non può prendersele, ma magari prende i giovedì e si fa il ween end lungo.
    Io ammetto che "la prendo in giro" in quanto ha un bel lavoro, oltre al fatto che almeno ce l'ha, ma capisco sia pesante !
    si si so benissimo che c'è chi sta moooolto peggio ma i diritti dei lavoratori esistono e bisogna farli rispettare.. sennò uno si esaurisce

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ho vinto la mia battaglia personale !!!
    congratulazioni

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ma perchè ora le sale studio sono aperte?
    no nlo so.. so solo che a luglio ero passata davanti alla biblio interfacoltà e non c'erano avvisi su una chiusura estiva.. per quello ho pensato che magari non chiudano.. prova a chiamare o a mandare una mail..
    wowwww!!! fantastico
    Cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    wowwww!!! fantastico
    Ma non abbiamo speso mica tanto ehhh , considerate che noi prenotiamo sempre moooolto in anticipo per il viaggio che facciamo d’estate, abbiamo fatto i conti proprio ieri, se avessimo prenotato ora avremmo speso più del doppio tra voli e alberghi !!
    In relazione al viaggio che dobbiamo fare abbiamo speso poco tirando le somme !

Ovviamente la fortuna è che il mio ragazzo non ha problemi di ferie e ne ha tante, inoltre ci piace partire a fine estate per goderci qui il mare e coincide con il fatto che quando lui parte gli altri in genere rientrano e quindi non ci sono carenze in ufficio !
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Bell'itinerario, assolutamente... credo non sia la prima volta che ci si rechi lì... non è così? Scusate se intervengo...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Bell'itinerario, assolutamente... credo non sia la prima volta che ci si rechi lì... non è così? Scusate se intervengo...
    No, veramente è la prima volta che andiamo in Ungheria e in Repubblica Ceca , stiamo guardando delle foto splendide, di Praga dicono sempre sia la Parigi dell'Est, ma Budapest non me lo aspetttavo, le foto sono troppo suggestive, ha un influenza dell'est fantastica.
    Poi Vienna è diciamo una "garanzia", ma mai stati prima... Spero che la casa dell'amico Freud sia aperta , ci sono un sacco di cose da visitare, l'Operà e non mancherà il favoloso castello della principessa Sissi !

Il problema è la scomodità del cambio di moneta, corone per Praga e fiorini per Budapest... Convinti di cambiarle qui ed invece abbiamo contattato tutte le banche e nulla non ne hanno, ci hanno detto che oramai si tengono solo le più classiche, ossia sterline e dollari !

Vabbè le cambieremo lì, hanno anche la doppia moneta, ma non conviene e useremo sopratutto la carta di credito, il tasso di cambio frega se devi prelevare più volte soprattutto, con la carta non ci perdi nulla !

Non essendo ancora entrato l'euro i prezzi sono bassissimi sia a Praga che Budapest, proprio stracciati, ovviamente euro a Vienna, sarà una liberazione dopo tutte le volte che avremo usuato l'euroconvertitore , ma Vienna si che è cara!!

Bratislava è vicinissimo a Vienna, vediamo un pò se ci rimane tempo !
    Ultima modifica di Mariella : 04-08-2008 alle ore 21.45.54
    Mary

"The Crow"

No, veramente è la prima volta che andiamo in Ungheria e in Repubblica Ceca , stiamo guardando delle foto splendide, di Praga dicono sempre sia la Parigi dell'Est, ma Budapest non me lo aspetttavo, le foto sono troppo suggestive, ha un influenza dell'est fantastica.
    Poi Vienna è diciamo una "garanzia", ma mai stati prima... Spero che la casa dell'amico Freud sia aperta , ci sono un sacco di cose da visitare, l'Operà e non mancherà il favoloso castello della principessa Sissi !

Il problema è la scomodità del cambio di moneta, corone per Praga e fiorini per Budapest... Convinti di cambiarle qui ed invece abbiamo contattato tutte le banche e nulla non ne hanno, ci hanno detto che oramai si tengono solo le più classiche, ossia sterline e dollari !

Vabbè le cambieremo lì, hanno anche la doppia moneta, ma non conviene e useremo sopratutto la carta di credito, il tasso di cambio frega se devi prelevare più volte soprattutto, con la carta non ci perdi nulla !

Non essendo ancora entrato l'euro i prezzi sono bassissimi sia a Praga che Budapest, proprio stracciati, ovviamente euro a Vienna, sarà una liberazione dopo tutte le volte che avremo usuato l'euroconvertitore , ma Vienna si che è cara!!

Bratislava è vicinissimo a Vienna, vediamo un pò se ci rimane tempo !
    Sembra l'itinerario di Goethe in "Viaggio in Italia". Ma questo è "Viaggio in Europa"...
    La casa di Freud? Questo è interessante!

Auguro un lietissimo viaggio, naturalmente!
    Ultima modifica di michael sniper : 04-08-2008 alle ore 22.02.08
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Sembra l'itinerario di Goethe in "Viaggio in Italia". Ma questo è "Viaggio in Europa"...
    La casa di Freud? Questo è interessante!

Auguro un lietissimo viaggio, naturalmente!
    No dai, 2 anni noi non ci possiamo stare ... Grazie Michael !
    Mary

"The Crow"

No dai, 2 anni noi non ci possiamo stare ... Grazie Michael !
    Perchè non due anni? Con tutte le bellezze che ci sono, a quanto dite!
    La verità, un pensiero si potrebbe anche fare, no? Poi so benissimo la differenza tra un viaggio e una sede stabile... una fase di transizione o di stagnazione... cielo, arco di vita!

Perchè non due anni? Con tutte le bellezze che ci sono, a quanto dite!
    La verità, un pensiero si potrebbe anche fare, no? Poi so benissimo la differenza tra un viaggio e una sede stabile... una fase di transizione o di stagnazione... cielo, arco di vita!
    Ah bhe si certo non perchè non sarebbe bello, bellissima esperienza di vita e cultura !
    Prontissimo Michael, per te!!
    Mary

"The Crow"

Ah bhe si certo non perchè non sarebbe bello, bellissima esperienza di vita e cultura !
    Prontissimo Michael, per te!!
    Non dirmelo, che ho iniziato a leggere i libri stamattina...

Pagina 3315 di 4859 PrimoPrimo ... 231528153215326533053313331433153316331733253365341538154315 ... UltimoUltimo

Privacy Policy