stiamo invadendo tutto
mari..allora sicuramente andrai alla fabrica della birra..che è quel posto che c'e anche in germania con le tavolate lunghissime,dove si canta,si mangia e poi ovviamente ti riempiono continuamente il calice di birra..che a dirlo cosi sembra una cosa non carina ma considera che è diversa da quella che c'è qua e poi è divertente davvero
per il resto quelli italiani..la cucina non è il massimo..ci sono zuppe e gulash..
poi se ti piacciono le discoteche c'è quella famosissima gigante a piu piani,e se preferisci i luoghi tranquilli ci sono i jazz cafè carinissimi..la notte diventa molto romantica..ti conviene in ogni caso portarti dietro una cartina dei posti migliori da visitare perchè così puoi goderla davvero..
spero di esserti stata un po utile..è la mia città preferita per oraun sogno..

, a Berlino e Monaco ci siamo divertiti troppo
... Cantano, ballano e bevono un sacco che ridereeee
, eravamo inseriti benissimo nel contesto
!!
, ci siamo lasciate un pò andare chi per i bei ricordi, chi per l'entusiasmo dell'immaginare la vacanca
, pardon
!!

!

e devo studiare 
quanto vorrei andarci!!
... Non è centrale, si trova nella zona a Nord, "Praga 9", ma il mio ragazzo sapeva grazie a dei commenti trovati in internet, che stavano ultimando una metro proprio davanti all'albergo, sarebbe stata aperta ad inizio anno e ne parlavano molto bene e quindi perfetto con quella metro
!
!