Tranquilla pedrita non ti sei persa assolutamente nulla...al massimo ti facevi due sane risate...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Cmq io una decina di anni fa iniziai a vederlo perche' lo davano la mattina...e quando facevo forca tornavo a casa quando non c'era nessuno...e lo davano verso le 11.30 di mattina... Lo hanno sempre usato come tappabuchi... per riempire i palinsesti in ore dove non sapevano cosa metterci,... Solo uno o due anni fa lo misero su italia uno alle 8... Cmq non e' poi questo gran telefilm.. e anzi.. se lo guardi seriamente pensando che persone cosi' possano esistere ...ti fai venire l'ulcera... Va visto con sarcasmo ...ironia... e con il pensiero che tutto cio'... sia solo la materializzazione dei nostri incubi piu' nascosti........![]()
![]()
io odio profondamente Annie, la mamma impicciona...e Lucy con quella vocina disgustosa...e i gemelli?ne vogliamo parlare?sembra che abbiano una polpetta perenna in bocca e che siano sempre un pò alticci!!!quella voce da finto bambino ubriaco mi innervisisce troppo...però, devo ammetterlo che lo gardavo proprio con passione,specialmente prima che tutti i figli cominciassero a sposarsi e a moltiplicarsi1
ciao a tutte...ma quindi, fatemi capire meglio, hanno interrotto questa ultima serie?
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.