• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati 136 fino 146 di 146

Discussione: Settimo Cielo

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ma davvero una insegnante di religione ti ha consigliato di guardarlo???????
    si non ti dico che tipa! era un ora di compresenza e mi aveva detto che gli alunni lo guardavano, era molto carino e così l'ha cominciato a seguire anche lei dandomi questa comunicazione...
    ...quindi non lo vedrò mai?

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Tranquilla pedrita non ti sei persa assolutamente nulla...al massimo ti facevi due sane risate...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

L'avatar di Duccio
    Citazione Originalmente inviato da Pedrita Visualizza messaggio
    si non ti dico che tipa! era un ora di compresenza e mi aveva detto che gli alunni lo guardavano, era molto carino e così l'ha cominciato a seguire anche lei dandomi questa comunicazione...
    ...quindi non lo vedrò mai?
    Cmq io una decina di anni fa iniziai a vederlo perche' lo davano la mattina...e quando facevo forca tornavo a casa quando non c'era nessuno...e lo davano verso le 11.30 di mattina... Lo hanno sempre usato come tappabuchi... per riempire i palinsesti in ore dove non sapevano cosa metterci,... Solo uno o due anni fa lo misero su italia uno alle 8... Cmq non e' poi questo gran telefilm.. e anzi.. se lo guardi seriamente pensando che persone cosi' possano esistere ...ti fai venire l'ulcera... Va visto con sarcasmo ...ironia... e con il pensiero che tutto cio'... sia solo la materializzazione dei nostri incubi piu' nascosti........

Partecipante Esperto

Riferimento: Settimo Cielo

io odio profondamente Annie, la mamma impicciona...e Lucy con quella vocina disgustosa...e i gemelli?ne vogliamo parlare?sembra che abbiano una polpetta perenna in bocca e che siano sempre un pò alticci!!!quella voce da finto bambino ubriaco mi innervisisce troppo...però, devo ammetterlo che lo gardavo proprio con passione,specialmente prima che tutti i figli cominciassero a sposarsi e a moltiplicarsi1

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da robertav88 Visualizza messaggio
    io odio profondamente Annie, la mamma impicciona...e Lucy con quella vocina disgustosa...e i gemelli?ne vogliamo parlare?sembra che abbiano una polpetta perenna in bocca e che siano sempre un pò alticci!!!quella voce da finto bambino ubriaco mi innervisisce troppo...però, devo ammetterlo che lo gardavo proprio con passione,specialmente prima che tutti i figli cominciassero a sposarsi e a moltiplicarsi1
    anche io ho odiato tantissimo le vocine dei bambini per non parlare di lucy la fotocopia del padre praticamente...però mi piacevano le prime serie

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da robertav88 Visualizza messaggio
    è vero è pallosissimo..quei due sono veramente troppo invadenti come genitori,sempre a farsi i fatti dei figli...e trovo anche io terribile lucy,che fa il prete e le prediche durante la messa come il padre...

jessica biel ha fatto la cosa migliore ad andarsene..

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    :

jessica biel ha fatto la cosa migliore ad andarsene..

Già...così ha cominciato anche a spogliarsi di più
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Già...così ha cominciato anche a spogliarsi di più
    Si semp tu.

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Si semp tu.
    Cosa intendi dire? ma chi ti sa!
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Cosa intendi dire? ma chi ti sa!
    A saje long a canzona, eh....

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

ciao a tutte...ma quindi, fatemi capire meglio, hanno interrotto questa ultima serie?
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910

Privacy Policy