pallini vi ho già dato il buongiorno??
boh comunque buongiorno![]()
pallini vi ho già dato il buongiorno??
boh comunque buongiorno![]()
Ma ciao
Oggi vò in piscina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeprrrrrr
Voglio andare al mare anche io, ma il mio lui lavora![]()
Quindi andrò in girdino a morire dal caldo, oggi...
pallini adorati...ho avuto dei problemi di connessione....e ancora continuano, ma ci tenevo a darvi un saluto...vi abbraccio fortissimo!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Infatti...i maschi sono più accomodanti..ma è più difficile scegliere cosa comprare perchè ci sono molte meno cose da scegliere, mentre per le donne ce n'è molte di più, ma è più difficile scegliere in maniera specifica...non so se si capisce il mio ragionamento contorto...
[QUOTE=Arte1misia;1622242]io non storpio il tuo nome
ma scusa hai cominciato tu
uno che di nick fa Andreuccio...
QUOTE]
ma hai capito che mi sono offeso?? a me fa piacere che mi storpiate il nome figurati, mi fa ridere
i miei colleghi mi chiamano riv....
..quindi..
no non ho ritrattato...per me è sempre più semplice sapere cosa regalare ad un'amica piuttosto che ad un amico..anche se poi perdo più tempo per l'amica...
BUONGIORNO PALLINI....scusate la mia assenza di ieri sera..ma ho avuto problemi con la connessione..come state? bacini
andreuccio, hai anche tu problemi di connessione??? io sto diventando matta...al momento sono connessa in wifi ma è una cosa del tutto temporanea...uffffffff
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
oggi mi sento musicale anch'io, mi riguardo in loop questo video, un po' per la canzone un po' perchè amavo il cantante...anzi sba(va)vo per ogni suo video
YouTube - 18 and life - skid row
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
io adoro gli skid row!!
se ti piace sebastian bach ,ascoltati questa ,l'originale è degli iron maiden,ma lui l'ha rifatta divinamente...una voce unica
http://www.opsonline.it/forum/newrep...eply&p=1622827
l'orgoglio andò a cavallo e tornò a piedi.
bella frase, eu!!!
(Haruki Murakami)
Morgy,non ti leggevo da un pò
![]()
Zingarella......ho problemi di connessione, oggi sono connessa con il wifi a casa di un'amica, ma dovrò pazientare ancora per potermi connettere da casa mia...spero tu stia bene...non ho avuto modo di leggere le pagine precedenti...sono troppe!
(Haruki Murakami)