• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Cercasi padrone per micetti [zona Cagliari]

La mia gatta è incinta e io sto già iniziando a cercare padroni per i suoi futuri cuccioli!

Credo che possano nascere intorno ad agosto, poi ci vorranno circa 2 mesi per lo svezzamento, ma passano in fretta!

Se qualcuno è interessato ad adottare un gattino potrebbe prenotarsi senza impegno contattandomi via mp, così io inizio già a segnare i primi che lo richiedono, poi quando nascono io li ricontatterò e mi direte se siete ancora interessati!

La loro mamma è una gatta molto dolce, davvero buona e coccolona, molto fedele.
    E' un'ottima cacciatrice e anche un'ottima "insegnante di caccia" per i loro cuccioli

Ha il pelo corto ed è piccola di mole, ha un manto a chiazze piccole di vario colore... ma molto dipenderà anche dal padre

Per me è IMPORTANTE che i futuri padroni dei cuccioli siano persone che amano i gatti e che rispettino la loro natura, e che possiedano un giardino in cui il micio possa essere libero.

Fatevi avanti!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    teneraaaa
    io sono sicula, per cui mi è tanto difficile adottare un gattino. peccato, si troverebbero bene perchè avrebbero anche in giardino dove giocare+due amici cuccioli di 3 e 4 mesi.
    spero che tu possa trovare dei padroncini all'altezza, perchè se lo meritano tanto il piccolo l'ho trovato tra i cassonetti della spazzatura che aveva 3 o 4 settimane. è stato tristissimo. anche perchè - dico io - non vuoi gatti? metti un annuncio, non abbandonarli così
    comunque...
    anche io ho una gattona incinta. saluta la tua da parte della mia gatta e poi posta foto!

Pinga scusa se rispondo in ritardo! Purtroppo non riesco a visualizzare il tuo piccolo!
    La penso esattamente come te, e anzi anch'io ho adottato la loro mamma (insieme a un'altra gattina, a distanza di un mese l'una dall'altra) dopo che erano state abbandonate... e per questo ora mi ritrovo con 2 gatte adulte e dunque numerose cucciolate!
    Grazie tante per l'interessamento
    Prima che arrivassero nel mio giardino non immaginavo quanto i gatti possono dare!

è verissimo
    in bocca al lupo: spero tu possa trovare padroni all'altezza!

La mia gatta è tornata dopo essere sparita per 5 giorni... quanto siamo stati in pena!

Ve lo scrivo perchè è tornata... senza il pancione! Deve aver deciso di partorire altrove, anche se è strano visto che finora ha sempre partorito in casa e si è sempre fidata di noi.

Amici che hanno esperienza con le gatte prevedono che comunque fra non molto porterà i suoi figlioletti a casa.
    DUNQUE...

La caccia ai padroni è ancora aperta!

Non vi so dire ancora quanti siano nè di che colore siano... ma spero di trovare qualcuno in mezzo a voi disposto ad adottarne uno!

Nessuno mi fila ma continuo a darvi notizie!

I gattini sono un amore!

Uno è color miele,

uno è color miele sfumato col bianco

uno è bianco con piccole sfumature miele

uno è grigio!

Oggi sono in partenza per un mese, ma tanto i gattini hanno bisogno ancora di 2 mesetti (o un mese e mezzo) per essere svezzati, quindi lasciatemi un pm anche se lo leggerò fra un mese!

Anche se l'altra volta non ha funzionato , riapro la caccia a nuovi padroni!

Sono nati oggi altri micetti, sono un amore! 2 bianchi e uno grigio!

Sono nati poche ore fa, dunque ancora non so il sesso, ma mi aggiornerò a breve!

Se qualcuno in zona Cagliari ha il desiderio di adottare un micio, mi mandi un pm!

Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1
    io lo vorrei ...ma mia mamma nn ama i gatti

Peccato! Grazie apple!

Partecipante Affezionato L'avatar di Anymore89
    Blog Entries
    72

Riferimento: Cercasi padrone per micetti [zona Cagliari]

Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    La mia gatta è tornata dopo essere sparita per 5 giorni... quanto siamo stati in pena!

Ve lo scrivo perchè è tornata... senza il pancione! Deve aver deciso di partorire altrove, anche se è strano visto che finora ha sempre partorito in casa e si è sempre fidata di noi.

Amici che hanno esperienza con le gatte prevedono che comunque fra non molto porterà i suoi figlioletti a casa.
    DUNQUE...

La caccia ai padroni è ancora aperta!

[COLOR="DarkOrchid"]Non vi so dire ancora quanti siano nè di che colore siano... ma spero di trovare qualcuno in mezzo a voi disposto ad adottarne uno!
    Ciao Tiessina,io potrei essere la nuova padrona di questi gattini,se vuoi?già volevo comprare due gattini,uno per me e uno per mia sorella(per natale)...il grosso problema è che sono di Roma,però sarei felicissima di adottare almeno 2 gattini...però non sò...come facciamo..??fammi sapere!!

Privacy Policy