invece oggi sembra si stia meglio![]()
invece oggi sembra si stia meglio![]()
buongiornooo,si ogi sembra piu fresco per fortuna...devo lavare e stenderea tutti
qua è caldo meda..non gira aria..
scappo a lavoro![]()
io provo a studiare un pò..
buon lavoro!!
Buongiorno a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
quanto odio le persone che non dicono in faccia quello che pensano...
mi fanno davvero penama come si può essere così!!
se una persona mi sta sui xxx lo dico e basta!
e invece loro no...persistono.. che doppia faccia!!
mah dove andremo a finire...
non resta che ridere![]()
ve lo raccomando andare in centro per negozi di mattinache caldo..stavo svenendo!!ma chi me lo ha fatto fare!!!
orami l'indecisione fa parte di meche tortura
![]()
che caldo e che caldoooooooooo
Ciausss,
oggi ho dovuto fare le foto tessera, altrochè non rifare la carta d'identità... Ero contenta la settimana scorsa che mi valesse per 10 anni e invece mi son accorta che quella demente in Comune ha scritto la data di scadenza a penna, ma poi ha corretto e quindi si vede che c'è la correzione!!!
Ma ditemi voi e meno male che le ho fatto un sacco di domande per essere sicura che questi timbri non mi creassero problemi fuori dall'Italia, ora è il suo errore da imbecille che mi preoccupa, minimo rischio che mi facciano storie alla dogana o roba così e poi non è solo un aeroporto, ma 4 paesi diversi... Domani vado e la faccio nera, la carta d'identità me la deve rifare del tutto
!!
Si, prima tappa Praga, facciamo dall'aeroporto di Elmas a quello di Bergamo Orio al Serio e da lì Praga. Abbiamo il volo da qui alle 170, arriviamo a Bergamo alle 18
0 e a Praga dovremmo essere per le 22
!
Si è vero, me ne parlano tutti troooppo bene di Praga.
Ejaaaaaaa i dolci di Vienna devono essere spettacolari, infatti nella guida consiglia un sacco di pasticcerie
!!
Sicuramente sono posti particolarmente suggestivi d'inverno, però io sono troppo freddolosa!!
Ah dai anche i tuoi, eh si anch'io diventerei un siberino e il freddo mi infastidisce troppo!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
graziete lo chiedo perchè anche io mi stavo informando per praga e non c'erano voli diretti bisognava fare scalo da altre parti e il prezzo non era piu molto basso
quindi alla fine ci abbiamo rinunciato
ma abbiamo optato per la cara londra
fa sempre piacere rivederla
a proposito leggevo che c'è la casa di freud..sicuramente dovrò andarci, speriamodove rimane esattamente?
domani i miei amici vogliono andare a san teodoro alla cinta..
io non ne ho tantissima voglia però..
sa basca![]()