tranquilla elisa, capisco bene che cosa provi...e credo che anche se nel tuo caso è tuo suocero a fare la parte....della suocera, tu non sia affatto uscita fuori tema...
una cosa che ho imparato in tanti anni è che putroppo certe idee non possono essere cambiate...fai finta di nulla, sii superiore...sai bene che la nostra professione ancora non è ben compresa come quella di medico, avvocato o architetto e le persone spesso hanno dei pregiudizi del tutto infondati sul nostro mestiere.
NOn prendertela col tuo fidanzato, perchè se tuo suocero ha il carattere che dici, nemmeno per lui è semplice contrastarlo.
Stai serena. Sono sicura che sei una brava ragazza, che diventerai una brava professionista e che sei sinceramente innamorata del tuo ragazzo.
Allora prendila con calma, ricordati che in questo forum e non solo ci sono altre persone come te e vai avanti.
IL FIDANZATO LO POSSIAMO SCEGLIERE...I SUOCERI NO...

che cattiveria gratuita
anche io sono come te!non mi devono toccare lo studio e la psicologia
perchè dò tanto per raggiungere i miei obiettivi e perchè la amo.
si può indossare una maschera ma quando non fà parte di te dopo un pò cala...e tu non puoi farci niente...spunterà sempre la vera parte che hai dentro.non si può fingere per tutta la vita..........
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
).