un bell abbraccio a pity che sa sempre come far sentire il suo sostegno
e un grazie un pò più generico a chi mi ha detto che posso sempre contare su di lui/lei...questo posto fa veramente bene a volte!![]()
un bell abbraccio a pity che sa sempre come far sentire il suo sostegno
e un grazie un pò più generico a chi mi ha detto che posso sempre contare su di lui/lei...questo posto fa veramente bene a volte!![]()
un abbraccio ai miei carissimi opsiani che magari hanno sentito un pochino la mia mancanza....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Che dedica pito?
Si lo so, tutto si risolve, sono gioni che devono passare
Grazie
, si peggy, ultimamente si porta di moda
Abbraccio abbracciosamente abbraccioso () per lucy e zingarella
che mi hanno rasserenata un pò e per questioni diverse, mi hanno fatto capire di "non essere l'unica" a cui accadono certe cose
Grazie di cuore ragazze!!!![]()
un abbraccio a Daniela.G----mi sa che dovrò assentarmi di nuovo....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...un abbraccio a Marygrace83, non ti conosco personalmente, ma in questi giorni ti ho spesso in mente...![]()
Ultima modifica di made : 05-08-2008 alle ore 15.43.30
un abbraccio a tutti quelli che postano qui
edito un abbraccio gigante a lucy per l'immaggine che ho in firmaaagrassieeeeee
![]()
Ultima modifica di tipete : 05-08-2008 alle ore 16.19.46
Sono sparita da ops già da un bel po'.... ma un baciotto speciale a QUINCYYY KIARETTA e RAS che non dimentico nemmeno morta!!!!
Ragazzi ho la bua....ieri mi hanno "steccato" il pollice della mano sinistra.... ma vi sembra normale essersi rotta il pollice e non sapere nemmeno come?????????? Solo io posso fare queste figuracce fantozziane!!!!!
![]()
Marygrace83 unper te
Un abbraccio a risingche è da parecchio che non leggo e non sento!!!
Tesmaaah che dolcericambio
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)