Ho visto le prime puntate..non è al livello di Friends ma quale altro telefilm di quel genere lo è??
Cmq è carino,fa ridere,l'attore è sempre spiritoso ma ho smesso di vederlo perchè è in un orario infernale!
Ho visto le prime puntate..non è al livello di Friends ma quale altro telefilm di quel genere lo è??
Cmq è carino,fa ridere,l'attore è sempre spiritoso ma ho smesso di vederlo perchè è in un orario infernale!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
oggi la puntata non era male, hanno messo anche lucy liu, forse per alzare un pò gli ascolti...cmq non mi dispiace, è carino!![]()
io ancora ho visto solo una mezza puntata,, non saprei giudicare.
ieri mi sono ricordata di registrare la puntata...e finalmente sono riuscita a vederlo...![]()
ovviamente non mi aspettavo che reggesse il paragone con Friends, però l'ho trovato un po' moscino...![]()
Cristina Ricci!!!![]()
Avete visto come è dimagrita?!!Aveva un fisico stupendo adesso non sembra nemmeno più lei!!Ma è lei vero??
![]()
Mi piaceva molto di più nella versione gothic girl...
news!![]()
La 1^ stagione della sit-com spin-off di Friends è in onda in esclusiva dal lunedì al venerdì alle 18.50 su RaiDue. Giovedì 6 luglio doppio episodio speciale conclusivo.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ciao...anch'io ho visto joey...![]()
Non era granchè...però mi ha fatto ricordare i tempi del mitico friends...
A me manca...come penso a gran parte di noi...![]()
* Joey
La 1^ stagione della sit-com con Matt LeBlanc, seguita dagli inediti della 2^ stagione, arriva dal 7 giugno ogni sabato e domenica alle 08.20 su RaiDue con due episodi.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
si si..però non c'è proprio paragone!Friends è Friends...
io sapevo che questo spin off non ha avuto molto successo e si è concluso dopo poche serie..
Al di là del fatto che uno Joey ormai lo associa agli altri di Friends, quindi da solo "perde" in partenza, secondo me è proprio scadente come telefilm... fatto coi piedi...