“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
che palle di serata...volevo tanto uscire, visto che sarei stata da sola a casa, invece la mia amica mi ha dato buca per un invito romantico e poi eccoti che viene bidonata a sua volta da lui...
magari a saperlo priima, mi organizzavo pure e saremmo uscite lo stesso, ma mi è passata la voglia...
...'sti maschi!
![]()
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooo, da oggi in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!...ed il risveglio è già stato gradito![]()
E Cosa Me Ne Faccio Io Della Mia Vita Senza Quello Che Mi Faceva Svegliare La Mattina Che Mi Faceva Tornare A Casa Con Un Sorriso In Viso.. Senza Quella Gioia Di Guardare Negli Occhi Di Un Bambino E Trovarci Dentro Il Tuo Sorriso ???
Cosa Me Ne Faccio Di Questi Occhi Se Non Potrò Piu Vederti?
Di Queste Labbra Se Non Ti Bacerò Piu ?
Di Queste Mani Se Non Potrò Mai Piu Giocare Con In Tuoi Capelli?
Cosa Me Ne Faccio Di Questo Cuore Che Si Stafermando Attimo Dopo Attimo Di Questa Vita Che Sta Crollando Su Se Stessa
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Vediamo stasera che mi inventerò
Però già averti incontrata dal nulla è un buon auspicio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
oh non c è niente da fare..in questa benedetta famiglia del c***o nessuno è capace di fare una cosa come si deve?ma chi te l ha data la laurea 25 anni fa?mò vuoi vedere che perchè tu lavori con i piedi IO c devo rimettere?
...ma non saprei che scriverti ora...
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
avrei tanto da dire,ma ho perso le parole
Hakuna Matata
mi riduco male![]()
let me live...mollami ...cosa vuoi???
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
tutto si complica
Non voglio partire..voglio rimanere qui con te, ieri abbiamo passato una giornata stupenda, mi piacerebbe riviverla di nuovo, come al solito riesci a liberarmi la mente da qualsiasi pensiero, come se mi portassi in un luogo lontano dal mondo! Grazie di tutto!!
malumore![]()
ufffff ho di nuovo voglia di fumare..
non si può sto fumando troppooooo