No tipete..
Io mi sono comprata un paio di infradito Diesel bianche con le righine blu,scontate del 50%, idem per una specie di top che arriva alla vita,bellissimo![]()
No tipete..
Io mi sono comprata un paio di infradito Diesel bianche con le righine blu,scontate del 50%, idem per una specie di top che arriva alla vita,bellissimo![]()
tipete che carineio adoro le scarpe e gli accessori rossi
![]()
oggi mi sono comprata 4 paia di jeans
erano scontatissimi e sono tutti diversi per tessuto, colore e modello...
poi ho comprato un sacco di cose carinissime e supertrendy da bimba per la figlia della mia amica che nascerà a settembre![]()
Oggi sono andata in uno dei miei negozi preferiti (Per Tipete è Shine) e c'era parecchia roba al 50%, ho preso jeans,maglie, un coprispalle con un nastro di raso, tutti bellissimi
![]()
bisognerebbe comprare questimi pare ci fosse un thread sulle scarpe e volevo postare lì, ma non l'ho trovato...
Tacchi a scomparsa per ottimizzare gli spostamenti
Il preservativo da tacco per proteggere le scarpe
Oggi ho preso delle ballerine in raso (che avevo già ma che si erano consumate dall'uso) al 50%, cosi come il vestitino da mare bianco a righe grigio perla con bordini brillantinati![]()
![]()
Però mo basta eh![]()
Ragazze non avete idea di quante cose avrei comprato a Londra, in ogni negozio o mercatino vedevo qualcosa
Mi sono accontentata di:
-Una borsa grande di pelle
-Una borsettina nera con un fiocco davanti
-Una gonna fantasia e due magliette da H&M
-Un vestitino a Camden
-Una collana
Ma avrei comprato mooolte altre cose!
oggi ho comprato due vestitini carinissimiuno nero e un'altro bianco e turchese+un paio di scarpe beige di camoscio aperte con tacco fischissime!
poi ho comprato anche due libri![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
oggi ho comprato un paio di jeans guess, una canotta bianca lunghetta e una maglia a maniche lunghe sempre bianca da benetton e un costume verde con i lacetti e scrittine argentate da calzedonia..
tutto rigorosamente al 50%!!
io adoooorooo i saldi![]()
ieri mi sono comprata un bikini stupendo azzurro con i fiorellini...
l'ho provato sopra ai vestiti e a casa mi sono accorta che il pezzo sopra non mi va, se solo respiro si sposta ed esce tutto...
qualcuna vuole una o due taglie di seno? gliele cedo volentieri...![]()