io l'anno scorso lho fatto con miei cugini..ovvio tutto tutto no sarebbe stato impossibile in venti giorni ...alghero olbia tharros oristano villassimius chia teulada nora carbonia portoscuso carloforte calasetta...bellissimoil camper è una figata
passa a prendermi![]()
Ultima modifica di tipete : 06-08-2008 alle ore 19.36.13
grazie
guarda sono troppo indecisase mi sente ale mi ammazza
ci sono tanti ostacoli per il passaggio ed è tutto molto incertovedo sino all'ultimo se si chiarisce qualcosa, se no rimango dove sono
basta che mandi i tuoi dati a psicociobin..è scritto nel threadperò ha ragione tina anche se possono firmare tutti tu comunque sei quinquennale..quindi tutto dipende missà se inseriscono nella petizione la matricola o meno!
chiedi nel thread ok?
![]()
ma dovete aggregarvi davvero da manzamanu? vengo anche io che amo la campagna
sto morendo di caldo..son sempre piu nera per fortuna..
però sapete che non vedo l'ora finisca l'estate?mi picchierete lo so...
no atan anche io sono già stufa non vedo l'ora che finisca!
state scherzando!!!sacrilegio!
io vorrei che fosse estate tutto l'anno
questo caldo è insopportabile, ma lo preferisco 1000 volte al freddo invernale
![]()
l'estate è bellissima ma dopo un po stanca..a me piace la routine invernale..anche se pesante..
volevo dirvi una cosa..ma mi sa che non posso scriverla.. la formulo così :
se un perfetto sconosciuto vi si piomba addosso con tutti i suoi problemi,malinconie,e anche oltre... voi che fate? oltre parlarci?
mah ci parlo...ma oltre certi limiti non vado, anche verbalmente. purtroppo per me va bene offrire un aiuto...ma fino a un certo limite, non mi piace diventare il centro degli sfoghi di una persona, anche perchè la trovo una cosa disfunzionale sia per lui che per me
anche io adoro l'estate ma cosi è troppo preferisco maggio giugno o settembre..estate leggera![]()
ho fameeee
ho fameeee
ho fameeee
forzaaaa pizzette a meeeee
![]()
![]()
![]()
eh lo so..però sono quelle situazioni in cui vi scelgono e vi sentite responsabili..perchè se per assurdo compiono qualche brutto gesto prima di farlo l'han detto a voi..e poi dispiace vedere persone cosi insomma..
vado a prendere un po di fresco...