aiuto non respiro più sto sclerando![]()
aiuto non respiro più sto sclerando![]()
anche per me non è stato semplice, ma alla fine ho deciso e non ho più cambiato ideae ora stò meglio,l'unica cosa che mi preoccupa è che ci siano taaanti iscritti!..a limite se il test dovesse andare male ci perdo due mesi e basta...ma almeno poi non avrò rimpianti!
ti auguro di raggiungere al più presto la decisione più giusta per te!
ce davvero si muore dal caldo..decisamente la giornata peggiore di questa estate!
in questi momenti l'estate è molto poco simpatica
chi viene con me a fare la danza della pioggia???![]()
beh oltre a parlarci e sostenerlo, se ha davvero bisogno di un altro tipo di aiuto, non è che puoi fare molto, a parte consigliargli un buon professionista
si lo so che anche per te non è stato facileperò l'indirizzo di sviluppo presenta molti meno ostacoli..il fatto di non avere debiti è una buona cosa se non tutto
se quella di sociale fosse come sviluppo a quest'ora avrei gia scelto senza problemi
c'è davvero caldo e anch'io ovvio preferisco maggio, giugno..mesi un po meno caldi..ma niente invernoe niente danze della pioggia
![]()
non ho capito nulla della mia vita
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Bella serata, bella mangiata e bella compagnia!
Ah O.K. vado nel thread!!
Di nulla, sarebbe il minimo se potesse servirvi!
Ah siii che me lo immagino, dev'essere un'esperienza unica, a parte che hai sempre la casa appresso e così non ti manca mai nulla
e comunque hai la possibilità di girarti il mondo senza spese di alberghi e perdite di tempo.
D'estate li guardo sempre, ne arrivano un sacco da fuori e si gironzolano la Sardegna come niente!!
Stupendo Tipe!!
Idem, amo troppo l’estate, il sole ed il mare
, inoltre sono troppo freddolosa, proprio sofferente… Ecco a me non piace il periodo di fine settembre non è ne carne ne pesce, è troppo malinconico per me.
Stai facendo già tanto Atan, se la situazione è critica e vedi che si fida di te, potresti cercare di fargli capire che non c'è nulla di male a chiedere aiuto a chi è più competente proprio per il suo bene!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno, che nottata schifosa a casa non si respira, ho dormito a tratti anche se avevo il ventilatore puntato addosso al massimo
tanto mio padre il condizionatore si è capito che non lo metterà mai scema io che ascolto le sue promesse
io ho dormito...sarà che avevo sonno
ho dormito 5 ore e già dalle 8 e 30 sono con il libro in mano.
ora piccola pausa, poi riprendo
buongiornoche schifo di ferie mi aspettano
![]()
Cimprimpessa
Buondì,
oggi zeracco casa!
Avevamo lo stesso problema con mio padre, nel senso che prima di fare qualcosa ci mette anni... Allora ha preso l'iniziativa mia madre e si è trovato praticamente il lavoro fatto ed il colmo è che subito dopo ha iniziato a dire che avevamo aspettato anche troppo e che era una cosa stupenda
!!
Non so come siano le dinamiche in casa tua, ma potresti provare a fare "comunella" con tua madre e vedrai che dopo ne sarà entusiasta anche lui, se non di più
!
Cimpri![]()
Ultima modifica di Mariella : 07-08-2008 alle ore 10.51.26
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mary mia madre è "succube" di mio padre, hanno i cervelli in comune da quanto vanno d'accordo, non si metterebbe mai "contro" di lui o farebbe qualsiasi cosa che sa che lui non vuolepiuttosto si spara
![]()
purtroppo qua parlare con loro è come sbattere la testa al muro, si ascoltano solo fra loro.
pazienza, quando mi viene lo sclero me lo pago io e me lo installo solo in camera![]()
che bello oggi che ci si squaglia i bambini hanno fatto la piazzata per stare a casa e non al mare
IOAMOILMIOLAVORO, IOAMOILMIOLAVORO, IOAMOILMIOLAVOROOOOOOO![]()
buongiorno a tutti..
cimpri,tipete e atan..vi stavamo aspettando..e ci bidonate cosi..
per la cronaca,50 pizze mangiate in meno di 20 persone..
poi siccome non ci stava piu niente anche anguria e gelato..
siamo restati fino alle 5 li ed era freschissimo..
Ultima modifica di manzanu1983 : 07-08-2008 alle ore 12.01.54
Giorno... che sonno di m... stanotte.
A parte l'aria soffocante, pure un sogno che mi ha svegliato alle cinque.
Per inciso, Atan e Cimpri erano ospiti a pranzo - nel sogno, naturalmente - per quanto non le abbia mai viste o comunque mai conosciute, sempre che non siano mie conoscenze sotto mentite spoglie.
Spero che a voi sia andata un pò meglio...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti