io sono d'accordo con gli spoiler solo in certi casi:
1) quando la curiosità rischia di uccidermi
2) quando spostano il telefilm che sto guardando facendo diventare impossibile la sua visione (tipo angel che è stato messo in onda oltre 2 di notte)
3) quando il telefilm è così intricato che nessuno spoiler per quanto minuzioso può spiegare ciò che accadrà.
negli altri casi sono contro gli spoiler, perché perderei il gusto di guardare il telefilm.






