io sono d'accordo con gli spoiler solo in certi casi:

1) quando la curiosità rischia di uccidermi

2) quando spostano il telefilm che sto guardando facendo diventare impossibile la sua visione (tipo angel che è stato messo in onda oltre 2 di notte)

3) quando il telefilm è così intricato che nessuno spoiler per quanto minuzioso può spiegare ciò che accadrà.

negli altri casi sono contro gli spoiler, perché perderei il gusto di guardare il telefilm.