• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 261 PrimoPrimo ... 41495051525361101151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 3904

Discussione: lavorare all'estero

Neofita

Riferimento: lavorare all'estero

Citazione Originalmente inviato da dadaumpa Visualizza messaggio
    Crepi il lupo!!!!
    Quando verrai fatti vivo se ti va: l'unione fa la forza
    Mi faccio vivo sicuro, ci puoi contare
    Anche se, a dire il vero, pensavo ad una città universitaria più vivibile di Londra tipo York...comunque Londra non è da escludere, anche se mi spaventa abbastanza, soprattutto dopo le ultime notizie di cronaca....
    In ogni caso entro fine settembre sono in territorio straniero sicuro

Come ti sei mossa per alloggio etc. : agenzie o conoscenze????
    Io ho un po' di amici che stanno da quelle parti , ma tutti mi chiudono le porte in faccia ,
    dicono: fai valigie, piglia l'aereo, arriva a Londra e arrangiati..

Axamer Ibk
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da nevrotico Visualizza messaggio
    Anche se, a dire il vero, pensavo ad una città universitaria più vivibile di Londra tipo York...comunque Londra non è da escludere, anche se mi spaventa abbastanza, soprattutto dopo le ultime notizie di cronaca....

Io ho un po' di amici che stanno da quelle parti , ma tutti mi chiudono le porte in faccia ,
    secono me fai benissimo a considerare altre opzioni oltre a Londra. Altre città sono più a misura d'uomo, magari più economiche e allo stesso tempo hanno molto da offrire. York poi è bellissima ed è molto ben connessa dato che Leeds è nelle vicinanze.

sul come muoverti secondo me converrebbe farti un 3/4 giorni di "ricognizione" in modo da farti un'idea su prezzi, zone, connessioni eccetera.
    Poi una volta deciso come dici tu zaino, aereo, bed and brekfast fino a che non trovi una sistemazione.

Per la ricerca di case in affitto dai un'occhiata a questo sito Rightmove - UK's number one property website for properties for sale and to rent

per chi cerca sistemazione
    Gumtree.com: UK's No. 1 in classifieds - jobs, property, cars and more

buona fortuna
    Anto

dimenticavo anche
    London flatshare

xx

che belii ke siete .little italy ve l ho detto...ma vi posso venire a trovare??nn so mi invitate come mascott o ke ne so come futuro membro della comunita'??

Partecipante L'avatar di dadaumpa

Citazione Originalmente inviato da nevrotico Visualizza messaggio

accidenti che amici!!! io qui per ora sto trovando tanta solidarieta', e pensa che si tratta di estranei o semplici conoscenti!
    comunque io avevo, appunto, 1 conoscente cui si liberava 1 camera proprio qdo pensavo di trasferirmi io.
    a dire il vero ne' la cifra chiesta ne' il fatto d dividere casa con italiani mi convincevano molto, ma sentendo dire in giro che il rischio fregature per gli affitti a londra e' elevato ho preferito, almeno x gli inizi, andare sul sicuro.
    prova a dare 1 occhiata anche a questi siti Flatshare, House Share & Rooms to rent 190,000 U.K. Flatshare ads
    ITALIANI A LONDRA.com - ITALIANS IN LONDON - Community, Italian Events in London, Italian Language, Meetings, Italian Culture. Italian London
    Benvenuti agli Italians of London - ITALIANS OF LONDON
    FindaProperty.com Estate agents property search for sale & rent UK & overseas properties
    magari ti possono essere utili.
    io ho scelto londra per vari motivi ma effettivamente anche scegliere altre mete e' una buona idea, dipende dalle esigenze.
    york l'ho visitata mesi fa ed e' davvero incantevole, fai le tue valutazioni e poi decidi.
    io per ora sono in alto mare ma se per quando ti trasferirai potro' esserti un minimo utile lo faro' + che volentieri!
    ciao ciao

Matricola L'avatar di lagmassi

ciao a tutti,
    innanzitutto in bocca al lupo a dadaumpa per la sua prossima avventura inglese!

per quanto mi riguarda sto per partire con il progetto leonardo per gli UK, e dovrei stare a Birmingham..qualcuno c'è già stato o sa di opportunità lavorative in questa città?

massi
    p.s
    ringrazio già ora tutti i partecipanti a questa discussione perchè leggendola ho potuto segnarmi una marea di link interessanti!!!

TheOldBoy
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da dadaumpa Visualizza messaggio
    grazie davvero the old boy, ho proprio bisogno di incoraggiamenti!
    ovviamente sul perchè del senso di sconfitta ci hai preso in pieno....
    mi farò viva per aggiornamenti e per chiedere qualche altro consiglio, nel frattempo tu dacci sotto con lo IELTS che poi ci troviamo tutti lassù ok?
    ciao ciao buon weekend
    Speriamo, ciao! :-)

Partecipante L'avatar di dadaumpa

Citazione Originalmente inviato da lagmassi Visualizza messaggio
    ciao a tutti,

per quanto mi riguarda sto per partire con il progetto leonardo per gli UK, e dovrei stare a Birmingham..qualcuno c'è già stato o sa di opportunità lavorative in questa città?

massi
    p.s
    ringrazio già ora tutti i partecipanti a questa discussione perchè leggendola ho potuto segnarmi una marea di link interessanti!!!
    innanzitutto CREPI IL LUPO!!!!
    2 amici che hanno fatto il leonardo con me sono stati mandati a birmingham, uno era piuttosto entusiasta l'altra non particolarmente...e' tutto molto soggettivo.
    per quanto mi riguarda l'ho visitata per un weekend e' parecchio moderna e ad essere sincera non mi ha entusiasmato (parlo dal punto di vista prettamente estetico) ma so che dal punto di vista professionale offre tantissimo!
    in bocca al lupo anche a te, tienici aggiornati su come ti va
    ciao

CREPI IL LUPO!

speriamo di essere tra quelli a cui Birmingham piace allora!
    dici che dal punto di vista professionale offre tantissimo?
    bè questa è una gran bella notizia!!!
    vi terrò aggiornati..
    parto lunedì prox..

Partecipante Assiduo L'avatar di toska777

CREPI IL LUPO!

speriamo di essere tra quelli a cui Birmingham piace allora!
    dici che dal punto di vista professionale offre tantissimo?
    bè questa è una gran bella notizia!!!
    vi terrò aggiornati..
    parto lunedì prox..
    E' da un po che nn visito il forum(internet off ) vedo che sempre piu' gente sta arrivando negli uk..
    Per lagmassi:io sto a Birmingham da circa 6 mesi, che dire la citta' ha delle zone carine e altre orribili, poi qs e' la mia impressione.
    Per quanto riguaeda il lavoro pare se ne trovi tanto, pero' dipende sempre da che lavoro cerchi e da quanto bene conosci l'Inglese, superato l'ostacolo della lingua e' tutto in generale piu' semplice.
    Anyway se hai bisogno di dritte informazioni o qualunque cosa saro' ben lieta di darti una mano.

Axamer Ibk
    Ospite non registrato

ciao a tutti,

massi
    p.s
    Ciao.

Io vivo da quasi 2 anni in un villaggio a circa 40 da birmingham. A Birm. non ci vado spesso ma ho molti colleghi che ci abitano. Come dice Toska ha parti ok e altre orribili. A livello di lavoro può offrire molto dato che nella zona di birmingham ci sono una valanga di Trusts: HOB, Solihull, Wolves, Dudley, Coventry and Warwickshire e forse ne ho dimenticati altri.

se sai bene la lingua, ti adatti e hai voglia di sbatterti (magari viaggiare) non dovresti avere problemi a trovare opportunità di lavoro.
    Magari visto che già sarai impegnata con il Leonardo potresti contattare qualche ospedale per fare qualche turno come "bank worker" (tipo tappabuchi).

se hai bisogno info/dritte non farti problemi a chiedere!

grazie toska e Axamer per la vostra disponibilità!
    più si parla di Birmingham e più divento curioso ed ho voglia di vederla..
    come ho già detto parto lunedì e starò con gli altri del leonardo una settimana a Litchfield, poi dovrebbero mandarmi a Birmingham..
    per caso fate un lavoro od attività inerenti all'ambito psicologico da quelle parti?
    le Development trust sono organizzazioni che operano nel sociale, vero?
    per quel che riguarda la lingua devo migliorarla nn c'è dubbio, spero che stare per un po' negli UK mi aiuti..

Axamer Ibk
    Ospite non registrato

grazie toska e Axamer per la vostra disponibilità!
    più si parla di Birmingham e più divento curioso ed ho voglia di vederla..
    come ho già detto parto lunedì e starò con gli altri del leonardo una settimana a Litchfield, poi dovrebbero mandarmi a Birmingham..
    per caso fate un lavoro od attività inerenti all'ambito psicologico da quelle parti?
    le Development trust sono organizzazioni che operano nel sociale, vero?
    per quel che riguarda la lingua devo migliorarla nn c'è dubbio, spero che stare per un po' negli UK mi aiuti..
    io ho lavorato per un'anno come HCA in un ospedale psichiatrico e da ottobre 07 sono Primary Care Mental Health Worker (CBT) in un dipartimento di psicologia.
    Sulle Dev. Trusts non saprei dirti. Per la lingua non c'è niente di meglio di fare una bella full immersion: i progressi poi arrivano soprattutto se le motivazioni sono forti.

Partecipante Assiduo L'avatar di veronica1234

ciao ragazzi..sono in inghilterra da due settimane, lavoricchio e spero che l`inglese migliori...rimarro` qui ancora un mesetto..poi dovro tornate per ottobre perche devo fare il terzo anno...

avrei una domanda...come si traduce in inglese la figura dello psicologo del lavoro? come si spiega?? E poi qualcuno mi sa consigliare come vedere e cercare master inerenti alla psicol del lavoro?

grazie a tutti!!!!

PS: c'e qualche psicol del lavoro in inghilterra??ciao ciao

grazie

Pagina 51 di 261 PrimoPrimo ... 41495051525361101151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy